Problema risolto Bug Gamemode Panama e CarsonCity RCON.

CaptainRock

Nuovo utente
Autore del topic
20 Ottobre 2012
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho messo in funzione un server di SA-MP prima con la Gamemode di CarsonCity RP che è stata rilasciata due giorni fa. Il server mi funge correttamente, eseguo il login dell'RCON in game, però quando provo a settarmi admin (/setadmin PlayerID Livello) mi dice che non sono un membro dello Staff e non sono autorizzato. Ho pensato fosse un bug della Gamemode, ho provato ad aggiustare ma nulla, decido quindi di cambiare Gamemode. Sostituisco quella di CarsonCity e ci metto Panama City Roleplay, anche questa mi funge molto bene, eseguo il login sull'RCON, provo a settarmi admin con lo stesso comando sopra citato ma il problema persiste "[ERRORE]: Non sei un membro dello Staff!". A questo punto inizio a pensare sia qualcosa impostata male da me, potreste darmi una mano per piacere?

Riferimento: Bug Gamemode Panama e CarsonCity RCON.

Nella stringa /setadmin dovrebbe essere una stringa riguardante il Livello Admin per settare admin un altra persona, modifica quella stringa con questa.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questa stringa ti permette di settare gli Admin tramite Rcon.

Apro il Pawno>new.pwn>E poi?

Devi aprire la Gamemode, non il new.pwn... Vai su Pawno->Apri->NomeGM.pwn fai cerca /setadmin e poi fa come detto sopra da Dade.

Ho fatto come mi è stato indicato da Dade ma purtroppo non funge. Vi lascio il mio contatto Skype: :censurato:
In caso vogliate aiutarmi aggiungetemi così usiamo Teamviewer. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:

Ho fatto come mi è stato indicato da Dade ma purtroppo non funge. Vi lascio il mio contatto Skype: :censurato:
In caso vogliate aiutarmi aggiungetemi così usiamo Teamviewer. Grazie.
Mi spiace ma non è consentito fornire assistenza tecnica tramite mezzi esterni al forum, pertanto, censuro il nickname di Skype.

Le risposte fornite, sono sufficienti a rinominare il problema come risolto.