bug habbo beta

Totti76

Utente Esperto
Autore del topic
12 Aprile 2009
1.065
58
Miglior risposta
0
girando per google ho visto un'articolo nel quale parlavano dei bug guardate quanti sono °_°
Bug : Aggiornamento non automatico della missione
Bug : Qualche difficoltà nella rimozione delle stanze preferite
Bug : Alcune scritte sono ancora in Inglese
Bug : Alcune volte i valori di Habbo in una stanza (visibili da navigatore) sono sbagliati
Bug : Alcuni codici alt non funzionano
Bug : Passando il puntatore su un Habbo, non esce il suo nome
Bug : Cliccando su invita amici, in alto leggo Stai invitando n amici in quest S (termina qui la frase) e lo stesso sotto c'è scritto Assicurati di aver abilitato l'opzion (e basta)
Bug : Se ho selezionato tutta la lista, nel momento in cui uno di loro si disconnette, devo riselezionare tutto
Bug : A volte il nome di un Habbo viene sostituito con quello del suo cucciolo in stanza
Bug : Nel catalogo c'è scritto Credits e Pixels (inglese)
Bug : n habbo beta non si riesce a ruotare il tabbellone e nemmeno spegnerlo
Bug : Quando mandi gli inviti, appena clicchi il tasto "invio" te lo invia
Bug: Quando col beta clicchi la torcia tribale ti butta fuori dalla stanza
Bug : Ho notato che in console non risulta il numero effettivo delle persone connesse, ma risulta minore
Bug : Togliendo le luci rimane il colore scelto con il furno
Bug : Ho riscontrato bug riguardanti alcune lampade
Bug : Non c'è l'ora negli inviti ricevuti
Bug : Provando a richiestare un Habbo che non accetta richieste attraverso la console mi esce il seguente messaggio: Reveived messenger. Error: msg: 39, ErrorCode: 3
Bug : Alcune Combinazioni del look Quando L'habbino parla fanno sovrapporre in modo scomposto Testa & cappelli
Bug : quando cerchi le stanze di un Habbo, sono disordinate e a volte compaiono prima le stanze di altri Habbo dedicate all'Habbo cercato.
Bug : Un Habbo che riceve i diritti di una stanza, non può comunque poggiare i furni perchè riceve un alert in inglese, che tradotto vuol dire "Non puoi collocare questo nella stanza di un altro Habbo!"
Bug : Provando a spostare la finestra nella stanza di un altro Habbo, non lo puoi fare, ti esce un alert con scritto ''Non hai i diritti di collocare furni qui!''
Bug : Quando si apre a qualcuno si cade dalla stanza se non si è il proprietario.
Bug : Mancanza di sfondo nelle finestre
fonte:google:ciao: pultroppo nn ho screen :pianto:

Grande varietà di bug.
Molti già presentati ma credo che la maggior parte di quelli elencati da te non siano stati postati.
Bravo...
Magari potresti postare anche screen. :emoji_slight_smile::

bello bella lista comuqnue mejo con screen ma va bene lo stexo

Mammamia quanti bug, ci sarà da lavorarci molto su alla sulake

Comunque con qualche screen veniva meglio ;)

:bye:

scusate gli errori ma ho scritto veloce xke dovevo andare via :emoji_smiley: ma i screen nn gli ho potuti postare xke nn sono habbo beta :pianto: e questi bug gli ho trovati su google :ciao:

Bella ricerca!
Ma penso che ormai siano tutti o almeno quasi tutti eliminati.

questo è un post ke hai letto, ma magari è passato già qualke giorno e qualke bug di questi è stato risolto..

Comunque è topic inutile.

Per i bug basta andare sul gruppo beta official

Io sono Beta, e i bug sono questi:
girando per google ho visto un'articolo nel quale parlavano dei bug guardate quanti sono °_°
FALSO Bug : Aggiornamento non automatico della missione
VERO Bug : Qualche difficoltà nella rimozione delle stanze preferite
VERO Bug : Alcune scritte sono ancora in Inglese
FALSO Bug : Alcune volte i valori di Habbo in una stanza (visibili da navigatore) sono sbagliati
FALSO Bug : Alcuni codici alt non funzionano
VERO (e anche con i furni) Bug : Passando il puntatore su un Habbo, non esce il suo nome
VERO Bug : Cliccando su invita amici, in alto leggo Stai invitando n amici in quest S (termina qui la frase) e lo stesso sotto c'è scritto Assicurati di aver abilitato l'opzion (e basta)
VERO (ma era così anche in passato) Bug : Se ho selezionato tutta la lista, nel momento in cui uno di loro si disconnette, devo riselezionare tutto
FALSO Bug : A volte il nome di un Habbo viene sostituito con quello del suo cucciolo in stanza
FALSO Bug : Nel catalogo c'è scritto Credits e Pixels (inglese)
VERO Bug : n habbo beta non si riesce a ruotare il tabbellone e nemmeno spegnerlo
VERO (ma mi pare ovvio -.-) Bug : Quando mandi gli inviti, appena clicchi il tasto "invio" te lo invia
FALSO Bug: Quando col beta clicchi la torcia tribale ti butta fuori dalla stanza
FALSO Bug : Ho notato che in console non risulta il numero effettivo delle persone connesse, ma risulta minore
VERO (non sempre) Bug : Togliendo le luci rimane il colore scelto con il furno
FALSO Bug : Ho riscontrato bug riguardanti alcune lampade
VERO Bug : Non c'è l'ora negli inviti ricevuti
FALSO Bug : Provando a richiestare un Habbo che non accetta richieste attraverso la console mi esce il seguente messaggio: Reveived messenger. Error: msg: 39, ErrorCode: 3
FALSO!! Bug : Alcune Combinazioni del look Quando L'habbino parla fanno sovrapporre in modo scomposto Testa & cappelli
VERISSIMO Bug : quando cerchi le stanze di un Habbo, sono disordinate e a volte compaiono prima le stanze di altri Habbo dedicate all'Habbo cercato.
VERO Bug : Un Habbo che riceve i diritti di una stanza, non può comunque poggiare i furni perchè riceve un alert in inglese, che tradotto vuol dire "Non puoi collocare questo nella stanza di un altro Habbo!"
VERO Bug : Provando a spostare la finestra nella stanza di un altro Habbo, non lo puoi fare, ti esce un alert con scritto ''Non hai i diritti di collocare furni qui!''
FALSO Bug : Quando si apre a qualcuno si cade dalla stanza se non si è il proprietario.
STRA-FALSO Bug : Mancanza di sfondo nelle finestre

fonte:google:ciao: pultroppo nn ho screen :pianto:
Piuttosto un bug che ho riscontrato io è che cliccando su un Habbo il distintivo del gruppo non è cliccabile... Quindi non si sa a che gruppo appartiene e non ci si può iscrivere. Inoltre, come è già stato detto, passando il mouse su furni o Habbo non ci vengono date le informazioni su di esso (è un pò scomodo). Ma il bug peggiore è che non ci sono ancora i giochi, Snow e Battle, (questo mi fa venire il sospetto che possano venire rimossi) e non ci sono le stanze pubbliche... In compenso si può fare praticamente tutto dal client, rendendo l'Habbo Home quasi del tutto inutile.

ma non avevano detto che nell' habbo beta non c'era nessun bug