girando per google ho visto un'articolo nel quale parlavano dei bug guardate quanti sono °_°
Bug : Aggiornamento non automatico della missione
Bug : Qualche difficoltà nella rimozione delle stanze preferite
Bug : Alcune scritte sono ancora in Inglese
Bug : Alcune volte i valori di Habbo in una stanza (visibili da navigatore) sono sbagliati
Bug : Alcuni codici alt non funzionano
Bug : Passando il puntatore su un Habbo, non esce il suo nome
Bug : Cliccando su invita amici, in alto leggo Stai invitando n amici in quest S (termina qui la frase) e lo stesso sotto c'è scritto Assicurati di aver abilitato l'opzion (e basta)
Bug : Se ho selezionato tutta la lista, nel momento in cui uno di loro si disconnette, devo riselezionare tutto
Bug : A volte il nome di un Habbo viene sostituito con quello del suo cucciolo in stanza
Bug : Nel catalogo c'è scritto Credits e Pixels (inglese)
Bug : n habbo beta non si riesce a ruotare il tabbellone e nemmeno spegnerlo
Bug : Quando mandi gli inviti, appena clicchi il tasto "invio" te lo invia
Bug: Quando col beta clicchi la torcia tribale ti butta fuori dalla stanza
Bug : Ho notato che in console non risulta il numero effettivo delle persone connesse, ma risulta minore
Bug : Togliendo le luci rimane il colore scelto con il furno
Bug : Ho riscontrato bug riguardanti alcune lampade
Bug : Non c'è l'ora negli inviti ricevuti
Bug : Provando a richiestare un Habbo che non accetta richieste attraverso la console mi esce il seguente messaggio: Reveived messenger. Error: msg: 39, ErrorCode: 3
Bug : Alcune Combinazioni del look Quando L'habbino parla fanno sovrapporre in modo scomposto Testa & cappelli
Bug : quando cerchi le stanze di un Habbo, sono disordinate e a volte compaiono prima le stanze di altri Habbo dedicate all'Habbo cercato.
Bug : Un Habbo che riceve i diritti di una stanza, non può comunque poggiare i furni perchè riceve un alert in inglese, che tradotto vuol dire "Non puoi collocare questo nella stanza di un altro Habbo!"
Bug : Provando a spostare la finestra nella stanza di un altro Habbo, non lo puoi fare, ti esce un alert con scritto ''Non hai i diritti di collocare furni qui!''
Bug : Quando si apre a qualcuno si cade dalla stanza se non si è il proprietario.
Bug : Mancanza di sfondo nelle finestre
fonte:google:ciao: pultroppo nn ho screen :pianto:
Bug : Aggiornamento non automatico della missione
Bug : Qualche difficoltà nella rimozione delle stanze preferite
Bug : Alcune scritte sono ancora in Inglese
Bug : Alcune volte i valori di Habbo in una stanza (visibili da navigatore) sono sbagliati
Bug : Alcuni codici alt non funzionano
Bug : Passando il puntatore su un Habbo, non esce il suo nome
Bug : Cliccando su invita amici, in alto leggo Stai invitando n amici in quest S (termina qui la frase) e lo stesso sotto c'è scritto Assicurati di aver abilitato l'opzion (e basta)
Bug : Se ho selezionato tutta la lista, nel momento in cui uno di loro si disconnette, devo riselezionare tutto
Bug : A volte il nome di un Habbo viene sostituito con quello del suo cucciolo in stanza
Bug : Nel catalogo c'è scritto Credits e Pixels (inglese)
Bug : n habbo beta non si riesce a ruotare il tabbellone e nemmeno spegnerlo
Bug : Quando mandi gli inviti, appena clicchi il tasto "invio" te lo invia
Bug: Quando col beta clicchi la torcia tribale ti butta fuori dalla stanza
Bug : Ho notato che in console non risulta il numero effettivo delle persone connesse, ma risulta minore
Bug : Togliendo le luci rimane il colore scelto con il furno
Bug : Ho riscontrato bug riguardanti alcune lampade
Bug : Non c'è l'ora negli inviti ricevuti
Bug : Provando a richiestare un Habbo che non accetta richieste attraverso la console mi esce il seguente messaggio: Reveived messenger. Error: msg: 39, ErrorCode: 3
Bug : Alcune Combinazioni del look Quando L'habbino parla fanno sovrapporre in modo scomposto Testa & cappelli
Bug : quando cerchi le stanze di un Habbo, sono disordinate e a volte compaiono prima le stanze di altri Habbo dedicate all'Habbo cercato.
Bug : Un Habbo che riceve i diritti di una stanza, non può comunque poggiare i furni perchè riceve un alert in inglese, che tradotto vuol dire "Non puoi collocare questo nella stanza di un altro Habbo!"
Bug : Provando a spostare la finestra nella stanza di un altro Habbo, non lo puoi fare, ti esce un alert con scritto ''Non hai i diritti di collocare furni qui!''
Bug : Quando si apre a qualcuno si cade dalla stanza se non si è il proprietario.
Bug : Mancanza di sfondo nelle finestre
fonte:google:ciao: pultroppo nn ho screen :pianto: