Problema risolto [Bug][HoloCMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Dinuovo ciao.Riapro un topic per il problema dei Bug. nel mio retro in HoloCMS ce ne sono davvero molti ma molti. Io uso HoloCMS 2.1.1 la versione italiana e come server uso HoloGRAPH. Vorrei risolvere tutti stì dannati BUG. Ora mi chiedevo è questione del CMS che uso? oppure non lo so proprio. vi elenco i bug spero che qualcuno mi aiuti.

non funziona : ELIMINARE LE STANZE,LA BATTLEBALL,LO SNOWNSTOARM,LA CHIAMATA MODERATORE,LE LUCI,I TUFFU,QUANDO UNA STANZA è CHIUSA CON IL LUCCHETTO TUTTI POSSO ENTRARE SENZA BUSSARE. e ce ne sono anche altri se non mi sbaglio.. cmq come posso fare?bleah

e cosa devo fare una volta scaricata scusa??

Quello è il CMS Tu invece devi avere il server. Per risolvere i bug devi imparare il C#.

Ma io qll ke mi sono scaricato devo mettere tutto in htdcs? e cmq come faccio a risolvere sti bug nn ci capisco niente di C# e poi ci sono hotel ke non li hanno prorpio in partenza tutti i bug ke ho io lòl.

Forse perche usano la versione stabile ? :cettu:
Comunque,la scarichi,la scompatti e la metti nella cartella del desktop HoloCMS,poi vai su C/XAMMP/HTDOCS/ E la sostituisci.E poi la installi :emoji_smiley:

provo e vi faccio sapere,cmq questa versione postata ha dei bug?

scusa ma a me sembra lo stesso,l'ho installato ed è molto diverso c'è anche la schermata airnep,però entrando in hotel ci sono sempre i bug ve li elenco: CHIAMATA MOD,BANNA MA RIENTRA DOPO 2SECONDI,I ROLLERS NIENTE,LA RUOTA DELLA FORTUNA NIENTE ! CIOè NON C'è UNA VERSIONE CON ALMENO IL BAN FUNZIONANTE OPPURE LA CHIAMATA MODERATORE? tralasciando questo fatto,come si mette tipo nella home una sezione es. distintivi,rikiesta staff?? vi prego aiutatemi:emoji_slight_frown::
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
c'è una versione che sia nuova però senza bug o con bug risolti alemo?

Ultima modifica:
Se non sai un emerito cavolo di C# non puoi fare niente.
La soluzione al tuo primo problema ti è stata data e io ti ho dato quella al secondo.
Posso chiudere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.