Problema risolto Bug in Hotel

cornelius

Utente Attivo
Autore del topic
1 Giugno 2011
331
39
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho eliminato la cartella webdav,eliminato xml,ho fix anche la news,ma adesso ci sono altri bug da fixare?
uso ertix cms e il suo db come posso fare?

Riferimento: Bug in Hotel

Help tool (HOME) Manutenzione, gruppi, (HOME) quelli consigliati, Cerca nome, sbugga pg? Ce ne sono tanti tra cui quelli descritti da me.

Help tool (HOME) Manutenzione, gruppi, (HOME) quelli consigliati, Cerca nome, sbugga pg? Ce ne sono tanti tra cui quelli descritti da me.
Lui intende se possono defacciarli l'hotel anche se ha risolto quelle cose... COmunque installati iis e stai apposto. Rinomino il prefix.

@Aqui10 mi potresti passare il link,essendo che non lo trovo mai,e anche una guida su come usarlo,grazie in anticipo

Non si scarica, è un servizio aggiuntivo di windows che lo puoi installare tramite "PROGRAMMI E FUNZIONALITà".

@Aqui10 io ho windows7 e devo andare su Attiva o disattiva funzionalità di windows,giusto?eppure vado e mi escono delle cartelle:
Client Telnet ecc... però non esce scritto niente di IIS,come posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo trovata,adesso devo mettere sulla casella Server FTP,Server Web e anche Strumenti di gestione Web?quali di questi?

Ultima modifica:

@Aqui10 io ho windows7 e devo andare su Attiva o disattiva funzionalità di windows,giusto?eppure vado e mi escono delle cartelle:
Client Telnet ecc... però non esce scritto niente di IIS,come posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo trovata,adesso devo mettere sulla casella Server FTP,Server Web e anche Strumenti di gestione Web?quali di questi?
vai avanti non selezionare niente, fa tutto da solo.