Lui intende se possono defacciarli l'hotel anche se ha risolto quelle cose... COmunque installati iis e stai apposto. Rinomino il prefix.Help tool (HOME) Manutenzione, gruppi, (HOME) quelli consigliati, Cerca nome, sbugga pg? Ce ne sono tanti tra cui quelli descritti da me.
Non si scarica, è un servizio aggiuntivo di windows che lo puoi installare tramite "PROGRAMMI E FUNZIONALITà".
vai avanti non selezionare niente, fa tutto da solo.@Aqui10 io ho windows7 e devo andare su Attiva o disattiva funzionalità di windows,giusto?eppure vado e mi escono delle cartelle:
Client Telnet ecc... però non esce scritto niente di IIS,come posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo trovata,adesso devo mettere sulla casella Server FTP,Server Web e anche Strumenti di gestione Web?quali di questi?
Segui questa guida per installare php su iisPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.