Problema risolto bug item imperiali e hwang acquatica

Andrea13

Nuovo utente
Autore del topic
13 Aprile 2011
17
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, ieri ho implementato nel mio server le hwang acquatiche e gli item imperiali, però i bonus base non vengono considerati.
Mi spiego meglio, ad esempio i 3000hp che mi da in partenza lo scudo imperiali non vengono aggiunti agli hp..cosa potrei fare per risolvere il bug?
 
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

Scusa siccome io avrei lo stesso problema come si sostituisce nel client?
 
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

@ste_98 non è un problema di query ma del client...nel mio server mo succddeva lo stesso ma appeba ho messo un client aggiornato nuovo son o sbuggate cioe danno 20k hp...
 
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

@ste_98 non è un problema di query ma del client...nel mio server mo succddeva lo stesso ma appeba ho messo un client aggiornato nuovo son o sbuggate cioe danno 20k hp...

hai letto cosa ho scritto? Le modifica come vuole lui e poi cambia sia la query di navicat che del client vedi di leggere prima di fare il gradasso
 
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

grazie ste, adesso provo e vedo se funziona...
 
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

Scusa siccome io avrei lo stesso problema come si sostituisce nel client?



Vai nel locale del Client che usi, copi l'item proto, lo scompatti e dovrebbe darti un
item_proto.xml
Apri il file .xml con un editor di testo e aggiungi la query creata per il client e ricompatti e ti dovrebbe dare un file chiamato
item_protonew
Se non hai tool del genere puoi usare questi che mettiamo a disposizione:
Censurato.
Il nostro Host di tool è ancora in fase di lavorazione... a breve verranno inseriti new tool e una grafica tanto per...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

Vai nel locale del Client che usi, copi l'item proto, lo scompatti e dovrebbe darti un
Apri il file .xml con un editor di testo e aggiungi la query creata per il client e ricompatti e ti dovrebbe dare un file chiamato
Se non hai tool del genere puoi usare questi che mettiamo a disposizione:
:censurato:
Il nostro Host di tool è ancora in fase di lavorazione... a breve verranno inseriti new tool e una grafica tanto per...

Se questo non è spam. @Panter
 
Ultima modifica:
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

Questo è spam, Atlantic, se hai dei tool, postali direttamente sul Forum.
 
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

"Spam" lol
Spam sarebbe se pubblicassi una comunity, un sito che con delle visite riceverebbe qualcosa in cambio etc..
Io ho semplicemente postato un Host dove in esso sono presenti alcuni Tool utili agli utenti di sciax2 che freqeuntano questa sezione. Il mio gesto è stato a fin di bene, dato che "io non ci guadagno niente se la gente usa i miei tool". Vabbè stiamo andando Off Topic, lasciamo stare.

salve a tutti, ieri ho implementato nel mio server le hwang acquatiche e gli item imperiali, però i bonus base non vengono considerati.
Mi spiego meglio, ad esempio i 3000hp che mi da in partenza lo scudo imperiali non vengono aggiunti agli hp..cosa potrei fare per risolvere il bug?
Se mi dici che valori vuoi sugli item ti posso creare le query da mettere nel DB e nel Client.
 
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

grazie a tutti ho risolto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: bug item imperiali e hwang acquatica

@ste_98 non è un problema di query ma del client...nel mio server mo succddeva lo stesso ma appeba ho messo un client aggiornato nuovo son o sbuggate cioe danno 20k hp...
Leggere ragazzi leggere e un problema di querry ma di item proto client questo e laggiornamento che hai fatto Loool ASD