Richiesta Bug mappe

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Salve gente rieccomi dopo l'ingiusto ban -.- comunque
è da un pò che sia sul forum sia nel gioco si parla di utenti che sfruttano bug di alcune mappe come outpost,
midtown e minstation; non è che voi ne sapete qualcuno? ad esempio ho notato che se sei nei rossi a midtown
le transenne in fondo alla zona respawn rossa possono essere attraversate O.o

Riferimento: Bug mappe

Salve gente rieccomi dopo l'ingiusto ban -.- comunque
è da un pò che sia sul forum sia nel gioco si parla di utenti che sfruttano bug di alcune mappe come outpost,
midtown e minstation; non è che voi ne sapete qualcuno? ad esempio ho notato che se sei nei rossi a midtown
le transenne in fondo alla zona respawn rossa possono essere attraversate O.o

Allora i Bug sono in continua scoperta, ce ne possono essere oggi 20; ma tra una settimana gli risolvono. Quindi è meglio scoprirli da solo, perchè quando si fa l'Update nel launcher di PB può essere che hanno risolto problemi interni nel gioco come ad esempio i BUG.
Comunque se vuoi conoscerne qualcuno puoi vedere video tutorial per quanto riguarda i Bug su YouTube.

Spero di esserti stato di aiuto.

{Loci955}

Ultima modifica:

Allora i Bug sono in continua scoperta, ce ne possono essere oggi 20; ma tra una settimana gli risolvono. Quindi è meglio scoprirli da solo, perchè quando si fa l'Update nel launcher di PB può essere che hanno risolto problemi interni nel gioco come ad esempio i BUG.
Comunque se vuoi conoscerne qualcuno puoi vedere questo video tutorial sui Bug.
Quello è l'episodio n1, ma se scorri nei vari video del programma "PointBlankItalia" puoi trovare gli altri numeri. Premetto che il video è vecchiotto ma non ti costa niente tentare.
Spero di esserti stato di aiuto.

{Loci955}

[video=youtube;4iNqkskKioc]http://www.youtube.com/watch?v=4iNqkskKioc&feature=related[/video]
Per andare nella pagina principale del programma basta premere sul video "More Info"

ma quello nonè un bug è semplicemente un luogo nascosto come in outpost che puoi andare sul cartellone publicitario blu in alto

ma quello nonè un bug è semplicemente un luogo nascosto come in outpost che puoi andare sul cartellone publicitario blu in alto
Si, hai ragione non ho visto tutto il video; comunque ribadisco quello che ho detto in precedenza. Se vuoi su YouTube ce ne sono migliaia.
{Loci955}