Problema Bug Members Faction nnline

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Come mai se inserisco questo codici nel public che vedete pawno crasha? @Ardaenus mi aiuti a trovare il bug per far funzionare lo script che mostra quanti utenti di una fazione sono in servizio?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come mai se inserisco questo codici nel public che vedete pawno crasha? @Ardaenus mi aiuti a trovare il bug per far funzionare lo script che mostra quanti utenti di una fazione sono in servizio?

Codice:

Lo script è corretto, lo avrai inserito male.
Il pawno crasha quando ci sono troppi errori.

@Elmis @Ardaenus dopo la compilazione vengono segnalati i seguenti errori:
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ProcidaCity.pwn(27207) : error 017: undefined symbol "id"
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ProcidaCity.pwn(27211) : error 017: undefined symbol "GetName"
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ProcidaCity.pwn(27215) : error 017: undefined symbol "string"
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ProcidaCity.pwn(27225) : error 017: undefined symbol "GetName"

- - - Aggiornato - - -

Adesso ho provato con e viene segnalato il warning
(27211) : warning 202: number of arguments does not match definition: format(str, sizeof(str), "%s\n",GetPlayerName(i));
(27225) : warning 202: number of arguments does not match definition: format(str, sizeof(str), "%s\n",GetPlayerName(i));

Codice: