Problema Bug MOLTO FASTIDIOSO Bf2

Vinci_Buoos

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2013
3
0
Miglior risposta
0
Io ho avuto problemi col computer...allora passando subito al punto..Mi manca la scheda della compatibilità (Quella esterna se non ho capito bene..sisi quella esterna) Installo Bf2 e quando vado a giocare manca una parte della mappa cioè c'è ma appena vado in quella parte la lancetta scompare...quindi pure i kit prima del fucile vanno e quelli dopo non li vedo però.


(Se riuscite ad aiutarmi grazie mille ^^,Cerco persone che giocano a Bf2 ,voglio giocare pure in compagnia :emoji_slight_smile:

Account Skype:vincenzo.ingegno

Facebook:Vincenzo Ingegno (Foto gattino)


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS:e' per il pc,e stò bug rompe sia in Single che in Multi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug MOLTO FASTIDIOSO Bf2

Io ho avuto problemi col computer...allora passando subito al punto..Mi manca la scheda della compatibilità (Quella esterna se non ho capito bene..sisi quella esterna) Installo Bf2 e quando vado a giocare manca una parte della mappa cioè c'è ma appena vado in quella parte la lancetta scompare...quindi pure i kit prima del fucile vanno e quelli dopo non li vedo però.


(Se riuscite ad aiutarmi grazie mille ^^,Cerco persone che giocano a Bf2 ,voglio giocare pure in compagnia :emoji_slight_smile:

Account Skype:vincenzo.ingegno

Facebook:Vincenzo Ingegno (Foto gattino)


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS:e' per il pc,e stò bug rompe sia in Single che in Multi

Spiegati di più.. Che genere di problemi? E' sicuramente un problema dovuto ai file del gioco. Prova innanzitutto a disinstallare e reinstallare.
 
Riferimento: Bug MOLTO FASTIDIOSO Bf2

Fatto!Comunque ho scritto bene...che una parte del game (Quando entro in una partita) Con la lancetta (Quando muoio o premo invio) Scompare ogni cosa..il puntino del luogo e la lancetta quando passa di li!
 
Riferimento: Bug MOLTO FASTIDIOSO Bf2

beh se ti manca la scheda di compatibilità come dici te non credi possa essere quello il problema??? prova a giocare su un altro PC, potrebbe anche essere un problema di incompatibilità grafica...