Con il beta si possono vedere le stanze grandi rimpicciolite quindi sarà una delle stanze da 300 o 400 caselle e uno c'è andato fuori dalla parte coi furni chiedi al proprietario della stanza di spegnere la luce e così potrai vedere oppure è una tua immagine modificata.......
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me puzza un po di Retro server ... non so se ce gia questa versione nei retro .non vorrei sbagliarmi .. non entro da tanto sui retro.. comunque se è retro,è un semplice comando :warp . Ma e molto + probabile un bel Mod light :emoji_relieved:
 
E' uno script ...
In alcuni script c'è la possibilità di selezionare le posizioni e ti mette anche fuori dalla caselle della stanza xD

Bug non credo. Secondo me è uno script oppure un retro .
 
ha ragione script beta è una stanza grande tutta rossa con le luci blu e si forma il nero come se sembrasse nn ci sia niente :emoji_relieved: ke cavolata
 
si e la stanza grande perche prima su habbo non ci sono quasi mai bug e secondo non si mettono in furni sul nulla
 
Ragazzi prima dite che vi piace e poi solo perchè uno dice la sua in un modo negativo tutti lo seguite?Bha comunque per me rimane un bug
 
e un bug guardate lo screen per capire
2wgw21w.jpg
 
può anche essere che sia una stanza grande e con lo zoom sembri quella da 104 caselle
 
può anche essere che sia una stanza grande e con lo zoom sembri quella da 104 caselle

giusto sono andato a vedere ho contato le caselle e ne davano di piu di una stanza normale da 94 è la stanza a forma di Z con luci blu e pavimento e mura rosse. Cosi fa l'effetto di una stanza piu piccola.
 
secondo me è solo una stanza grande e lanno mesa tutta nera drazzie all efetto delle luci e tutti i colori dei pavimenti e delle pareti a me è sucesso i bug o haching sono tipo gli habbonudi