• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bug plugin mybb

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Ciao,ho 3 problemi con mybb

1) è da un pò di tempo che i plugin mi danno un pò di problemi... devo dire che ne ho installati un bel pò, per questo ho deciso di cancellarne un paio, ma dopo aver tolto i file da filezilla il plugin resta comunque nel cp:

La pag plugin si presenta così:

f6257b020552d871765ea56bee816ff0.png


Però su filezilla non ho i file di tutti quei plugin:

8a1515463f06aa86059c14cdf4fee712.png


Ho provato a cancellare tutte le cartelle comunicanti con i plugin e rihostarle ma non è cambiato nulla, in più non mi fa aggiungere nuovi plugin.

2) Mi servirebbe il plugin extra file chatbox, ho provato a cercarlo su google ma quando vado a attivarlo mi disattiva la chatbox e per riattivarla sono costretto a togliere il plugin.

3) Voglio aggiungere il box per i bbcode nella pagina nuove discussioni:

4effffa45a080bb123a29ccae456012b.png
Non ci sono più i bbcode e mi tocca fare tutto a memoria.
 
Riferimento: Bug plugin mybb

Ho dato un occhiata al tuo forum e mi dispiace dirtelo ma ti posso assicurare che quella skin è una delle peggiori in giro ed è addirittura a pagamento.. Per disattivare un plugin completamente devi seguire questi passi:

1. Disattivare il plugin e se c'è il tasto disinstalla devi anche disinstallarlo
2. Scaricare il plugin originale
3. Cancella tutti i file del plugin, non solo su inc/plugins anche languages e jscripts se è presente
4. Entrare nel phpmyadmin e cancellare la tabella creata dal plugin che hai disinstallato

Se vuoi un consiglio rifai tutta la skin da capo rendendola più pulita possibile fancendola passo per passo e analizzando i code uno per uno, anche se in giro ci sono skin migliori, tipo guardati queste:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Quella di assassin's creed se togli lo stile assegnato ad assassin's creed diventa molto bella)
Questa è anche molto bella:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Bug plugin mybb

Ho dato un occhiata al tuo forum e mi dispiace dirtelo ma ti posso assicurare che quella skin è una delle peggiori in giro ed è addirittura a pagamento.. Per disattivare un plugin completamente devi seguire questi passi:

1. Disattivare il plugin e se c'è il tasto disinstalla devi anche disinstallarlo
2. Scaricare il plugin originale
3. Cancella tutti i file del plugin, non solo su inc/plugins anche languages e jscripts se è presente
4. Entrare nel phpmyadmin e cancellare la tabella creata dal plugin che hai disinstallato

Se vuoi un consiglio rifai tutta la skin da capo rendendola più pulita possibile fancendola passo per passo e analizzando i code uno per uno, anche se in giro ci sono skin migliori, tipo guardati queste:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Quella di assassin's creed se togli lo stile assegnato ad assassin's creed diventa molto bella)
Questa è anche molto bella:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie.

Risolto potete chiudere
 
Riferimento: Bug plugin mybb

Sposto e rinomino ^^