• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bug Profio Uente

Giusp

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2011
132
0
Miglior risposta
0
Profilo Utente buggato come faccio?

bfhz0w.png

Riferimento: Bug Profio Uente

Chissà che modifiche hai fatto, prova a ripristinare il template relativo al profilo.

Come si kiama il template?

ho rimessodi nuovo il vbulletin-style.xml ma mi appare di nuovo

ho rimessodi nuovo il vbulletin-style.xml ma mi appare di nuovo

Prova a vedere se è un problema relativo a qualche modifica apportata di recente o a qualche plug-in installato di recente.

Non posso aiutarti se non so che modifiche hai apportato, non ho la tua stessa il tuo cervello, non so dirti dunque.

Non ho apportto nessuna modifica perchè il template l'ho messo poco fa

Non c'è Styling profilo io ho vbulletin 4.0.8

La skin è della versione 4.0.2

E disabilitato

Senti cerca di metterti in testa una cosa che sto cercando di farti capire da 2 ore, tu usi vbulletin 4.0.8 e la personalizzazione del profilo sulle versioni minori di vbulletin 4.1.1 non è presente. Come fai ad avercela tu? Hai fatto qualche modifica? Installato qualche plug-in?

Ti assicuro che il forum non si svegli la mattina e decide di darti errori a gogo -.-

Vabbè fai come vuoi se non vuoi aiutarmi non preoccuparti chiudi la diuscussione per probleme non risolto

Vabbè fai come vuoi se non vuoi aiutarmi non preoccuparti chiudi la diuscussione per probleme non risolto

Sto cercando di aiutarti ma se non mi dai le informazioni come faccio ad aiutarti.
Fammi uno screen di tutti i plug-in che hai installato.

Non ho nessun plug-in
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema Risolto

Ultima modifica: