Problema risolto Bug Stranissimo Di CA

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi stavo giocando normalmente a CA . A un certo punto volevo saltare però non mi saltava ( ero nella casetta dello spawn degli alpha alla snow valley ) sono uscito fuori e ho visto un nemico immobile e gli ho sparato alla testa ( 40 volte )
Screen:

28a6b1d.jpg
Lo schizzo e quello che fa quando spari alla testa.

Però questo non moriva e allora mi sono accorto che era fermo ma camminava ma non si spostava! Tutti i player erano fermi tranne me , ho girovagato per la mappa vedevo i miei compagni di squadra che erano fermi e anche i miei avversavi , infatti gli sparavo ma non morivano mai , gli ho scaricato 2 caricatori addosso ma niente.
Conclusione : potevo girovagare per la mappa sparando agli altri, ma non morivano , senza che venissi ucciso....Stranissimo come bug :look:

Spero che abbiate capito :emoji_relieved:
 
Niente Bug eri semplicemente crashato dalla partita perciò si era salvato l'ultimo momento prima del crash
 
è lag :emoji_relieved:... capita anche a me.... certe volte dopo un po di tempo si blocca e toprna tutto normale... ma il 99% dei casi rimani morto xk ti killano..... perkè mentre ke tu vaghi nella mappa il gioco continua
 
appunto tarta anke a me lo fa a volte io uccido le persone dopo mi sce ultra multi
 
ce gente ke lo fa apposta ho visto so youtube ke premo alt tab disabilitano internet uccidono tutti e lo riabliatano e li esce unb e unb+
 
ce gente ke lo fa apposta ho visto so youtube ke premo alt tab disabilitano internet uccidono tutti e lo riabliatano e li esce unb e unb+

:O da provare :emoji_relieved: anche se mi sekbra una pattonata perchè con internet disabilitato i segnali del gioco non arrivano agli altri pc degli altri giocatori.....
 
Emh raga state andando OT :emoji_relieved:. Segnalo per chiudere problema risolto. *-*
 
Dark-Sasuke , con la nuova preroga le discussione risolte non vengono chiuse ma solo messe Problema Risolto
 
darkvegeta ma ki ti credi di essere???? quello lo dice 1 moderatore e da cm vedo te nn sei moderatore ne admin :ridicolo: