Problema risolto Bug strano, chiedo un aiuto

xRaphaelx

Utente Normale
Autore del topic
20 Gennaio 2013
95
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema con la gamemode (GAMEMODE ROLEPLAY IN COSTRUZIONE) quindi non e scaricata da nessuna parte, @Ardaenus ma ho un bug nel TUTORIAL, quando il player fa il tutorial e spawna fino a qui ci siamo... però se il player MUORE, gli rifà il tutorial da 0.
Come posso risolvere? attendo delle risposte Grazie in Anticipo ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug strano, chiedo un aiuto

Salve a tutti, ho un problema con la gamemode (GAMEMODE ROLEPLAY IN COSTRUZIONE) quindi non e scaricata da nessuna parte, @Ardaenus ma ho un bug nel TUTORIAL, quando il player fa il tutorial e spawna fino a qui ci siamo... però se il player MUORE, gli rifà il tutorial da 0.
Come posso risolvere? attendo delle risposte Grazie in Anticipo ;)

devi creare un new pRegistrato così quando finisci di registrarti lo inserisci nel dialog o quello che è,poi nel onplayerdeath scrivi
if pRegistrato = 0
{
timer(registrazione ecc)
}
else
{
SetPlayerPos(playerid, posizione 1,2,3)
}

Questo l'ho scritto veloce,spero che mi hai capito :soso:
 
Riferimento: Bug strano, chiedo un aiuto

Ti rispondo, allora io il tutorial lo tengo fatto con i dialog, e la stessa cosa vale anche per la registrazione, ah la registrazione e fatta con Dini...
 
Riferimento: Bug strano, chiedo un aiuto

Ti rispondo, allora io il tutorial lo tengo fatto con i dialog, e la stessa cosa vale anche per la registrazione, ah la registrazione e fatta con Dini...

se è con i dialog è meglio :|
devi andare nel OnDialogResponse e nelle info del dialog di registrazione,poi ti crei un new per segnare che sei registrato,così alla fine della registrazione sei registrato,poi nell'onplayerdeath metti if pRegistrato = 0 ti fa registrare con un timer e invece se è 1 ti spawna,pRegistrato è un esempio :|
 
Riferimento: Bug strano, chiedo un aiuto

Ho provato a mettere il timer, però se metto esempio 1000 lo rifà dopo quel secondo...
 
Riferimento: Bug strano, chiedo un aiuto

Grazie delle risposte, ma ho risolto da solo. Bastava mettere una variabile che dichiarava che non doveva rifare il tutorial
 
Riferimento: Bug strano, chiedo un aiuto

Ma poi uno perchè durante un tutorial dovrebbe morire?
Ma soprattutto mettere una variabile che se il tizio sta facendo il tutorial in onplayertakedamage non gli dà nessun danno?
 
Etichetto e sposto come risolto.

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale