BUG vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.671
96
Miglior risposta
0
salve a tutti carissimo staff mi è capitato parecchie volte di aprire topic nella sezione "Domande e Segnalazioni Rivolte Allo Staff" e poi sentirmi dire molte volte come risposta " E' un Bug di vBulletin, non possiamo farci niente". La mia idea era di creare un topic in rilievo in quella sezione in cui mettiate tutte le domande più frequenti o i bug più comuni. Si risparmierebbe molto tempo o sbaglio??

Riferimento: BUG vBulletin

Ottima proposta, aumenterebbe ulteriormente l'ordine nella sezione.

Approvo.

Credo sia inutile, molti utenti se ne fregano dei topic in rilievo e ne creano un altro per la segnalazione del bug di vB. Come di Paroh sarebbe un modo per tenere in ordine la sezione, ma è inutile @Francescop93

Credo sia inutile, molti utenti se ne fregano dei topic in rilievo e ne creano un altro per la segnalazione del bug di vB. Come di Paroh sarebbe un modo per tenere in ordine la sezione, ma è inutile @Francescop93

Credo che mettere dei punti infrazione se si pubblicano problemi uguali a quelli già fatti aiuterebbe a evitare ulterioridisordini

Sì certo, mettiamo un'infrazione per ogni cosa. Questo proprio no!

Allora magari solo un avvertimento era per rendere l'idea, in questo modo evitiamo tantissimi problemi già visti e stravisti

Esiste la sezione Segnalazioni e basta...
Esattamente, non vedo l'utilità di un topic che verrebbe trascurato tranquillamente dagli utenti che si ostinano a non leggere i topic pubblicati precedentemente.

salve a tutti carissimo staff mi è capitato parecchie volte di aprire topic nella sezione "Domande e Segnalazioni Rivolte Allo Staff" e poi sentirmi dire molte volte come risposta " E' un Bug di vBulletin, non possiamo farci niente". La mia idea era di creare un topic in rilievo in quella sezione in cui mettiate tutte le domande più frequenti o i bug più comuni. Si risparmierebbe molto tempo o sbaglio??

Inutilissimo. A parte il fatto che vBulletin contiene vari bug, con gli aggiornamenti che vengono effettuati, se ne risolvono e se ne creano altri (senza contare il fatto che alcuni sono sconosciuti) quindi sarebbe quasi impossibile tenere aggiornata la sezione.

@Francescop93 La scelta spetta a Francesco.​

Inutilissimo. A parte il fatto che vBulletin contiene vari bug, con gli aggiornamenti che vengono effettuati, se ne risolvono e se ne creano altri (senza contare il fatto che alcuni sono sconosciuti) quindi sarebbe quasi impossibile tenere aggiornata la sezione.

@Francescop93 La scelta spetta a Francesco.​

Ok su questo hai ragione... Aspettiamo la risposta dell'admin

I "bug" che di solito vengono postati in quella sezione sono temporanei, e se sono veri bug (cosa rarissima) vengono risolti nel giro di ore o giorni. Tra l'altro ti riporto anche le parole di R3tr0s nel topic in rilievo di quella sezione:

R3tr0s ha detto:
In questa sezione si può:
Riportare un bug,un'errore o rivolgere domande di interesse comune allo staff

Quindi quella sezione serve anche quello. In fine ti posso garantire che in quel topic non si capirà nulla, perché tra chi commenta inutilmente e un amministratore che commenta e poi quell'utente non vede la sua risposta la cosa diventerà impossibile. Proposta bocciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.