Problema risolto Bug Veicoli, GM Arizona

Stermin4tore

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2010
117
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi allora io vorrei diventare un piccolo scripter, sono partito dalle GM DM,TDM Cazzeggio e altro ma vorrei fare delle GM RP allora sono partito da una base per faciltarmi le cose solo che questa GM che ho è bug ovvero appena faccio il respawn le auto si buggano* sapete come fare

*Si buggano nel senso che cambiano modello ovvero una Turismo diventa una Sanchez ecc e anche il proprietario

Cerco uno con esperienza in campo che mi aiuti perfavore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiutatemi Pls

Per scriptare gamemode roleplay, hai bisogno di una grande esperienza di script PAWNO, quelli non sono script come GM, DM,TDM etc, ma sono script più complessi difficili, e lunghi poi ci vuole tempo per una creazione di un roleplay ti consiglio magari di editare qualche gamemode roleplay... magari aggiungendo qualche nuovo script mettere più daloghi etc.
 
Riferimento: Aiutatemi Pls

@xRaphaelx Infatti sto editando l'Arizona solo che si buggano le auto quando riavvio server

Questo è un fatto stranissimo :soso:
Una soluzione sarebbe rifare il Server da capo... Almeno io non conosco altra soluzione... :emoji_alien:
Comunque ti consigio prima di andare a vedere qualche tutorial o cercare su google, se non trovi niente, bhe...
...Sei constretto a rifare tutto :emoji_relieved:
 
Allora fermi tutti, @juventinoo00 stai editando la peggior GM esistente. L'Arizona ha un sistema veicoli fatto con i piedi, mel vero senso della parola! Si bugga sempre e non c'è modo di risolverlo. Oltre a questo è anche vecchia e utilizza roba obsoleta. Se vuoi diventare un professionista scaricati la Heaven city e rimodernala completamente, aggiungendo dialog e pulsanti.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4 Beta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino il titolo in quanto non consone.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug Veicoli, GM Arizona

Allora fermi tutti, @juventinoo00 stai editando la peggior GM esistente. L'Arizona ha un sistema veicoli fatto con i piedi, mel vero senso della parola! Si bugga sempre e non c'è modo di risolverlo. Oltre a questo è anche vecchia e utilizza roba obsoleta. Se vuoi diventare un professionista scaricati la Heaven city e rimodernala completamente, aggiungendo dialog e pulsanti.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4 Beta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino il titolo in quanto non consone.

Scusa se ti correggo ma se si vuol diventare professionisti di norma si inizia "CREANDO" una GM freeroam che ti dia la base di tutti i codici ovvero ti sistema i problemi che ti trovi editando GM o almeno io la penso così... E riguardo alla Arizona ti do ragione che fa veramente pena come GameMode non ha solo il sistema veicoli buggato..

Juventinoo00 ti consiglio:
1)Se vuoi diventare un vero Scripter (Esperto, Principiante) comincia come hanno fatto tutti creando una GameMode da 0 FreeRoam per prendere padronanza con i codici del Pawno, fidati che dopo che l'hai creata e la tieni sotto aggiornamento mediamente 1 volta alla settimana ti passa la voglia di editare una GM ma ti sale quella di amplificare la tua freeroam facendola poi evolvere in una RolePlay però con la possibilità di lasciare i tuoi crediti senza mai editarli ;) (Non credere ma son soddisfazioni quelle :emoji_smiley:)
2)Se proprio vuoi buttarti sul RolePlay e vuoi editare una GM ti consiglio: Edita la La:RP ha tanti forse troppi BUG (veicoli, lavori, fazioni) son circa 80 mila righe di GM però ti posso garantire che 60 mila son buggate :emoji_smiley: è così che si impara a scriptare editando GM buggate
all'80% e sbuggarle bene bene ^_^ Spero ti possa esser stato di aiuto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Bug Veicoli, GM Arizona

Le risposte ti sono state date, sposto e rinomino come risolto ^^