Problema risolto Bug yang in server privato dedicato o.o mai visto

andreaswolf

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
114
0
Miglior risposta
0
Salve gente,
ho creato da poco un retroserver in dedicato di metin2, è sorto un grave problema... pur indossando la terza mano... (visto ke lo script nn funge :| ) i players non riescono a prendere i soldi? Come risolvo? cry
Premetto che in mainquestlvl1... c'erano 50kk iniziali.. li ho anche tolti e ricreato i pg casomai fossero quelli che mandavano in bug...
i rate sono tutti settati correttamente quindi... chiedo a voi.. geek AIUTOO! cry


RINGRAZIO TUTTI E RISPONDETE AL PIU' PRESTO :bye:
 
Riferimento: Bug yang in server privato dedicato o.o mai visto aiuto çç

@andreaswolf forse c' era qualche errore nello scrpt.Cercane un altro e sostituiscilo con quello,e dovrebbe andare.
 
Riferimento: Bug yang in server privato dedicato o.o mai visto aiuto çç

Salve gente,
ho creato da poco un retroserver in dedicato di metin2, è sorto un grave problema... pur indossando la terza mano... (visto ke lo script nn funge :| ) i players non riescono a prendere i soldi? Come risolvo? cry
Premetto che in mainquestlvl1... c'erano 50kk iniziali.. li ho anche tolti e ricreato i pg casomai fossero quelli che mandavano in bug...
i rate sono tutti settati correttamente quindi... chiedo a voi.. geek AIUTOO! cry

RINGRAZIO TUTTI E RISPONDETE AL PIU' PRESTO :bye:

Scusa fammi capire... appena ti registri, logghi, crei il pg e logghi nel tuo mondo, parti con 0 yang (cosi ho capito)
e se provi a killare un cane non ti arrivano soldi? oppure non li raccoglie in auotmatico?

p.s. Se il problema è che non li raccoglie in automatico, tempo fa ho fatto una guida su come impostare la pagina di registrazione con dei bonus che ti raccolgono da soli gli yang, ecco il link : http://www.sciax2.it/forum/guide-re...pagina-registrazione-sfonfo-bonus-384217.html
 
Riferimento: Bug yang in server privato dedicato o.o mai visto aiuto çç

Era la terza mano buggata, cmq non riesco ugualmente ad inserire il raccoglimento automatico.
adesso ho un problema mooooolto più grave con l'exp. Apro un nuovo topic potete chiudere .
Grazie
 
Riferimento: Bug yang in server privato dedicato o.o mai visto aiuto çç

Chiudo e rinomino.​