Release Bug.

RadAway

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2012
47
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Ecco a voi una stanza buggata (a seconda dell'owner) da uno script!!. Ecco lo screen:
mrva4n.png

Voi che ne dite?! :shock:
P.S. C'è inoltre un pacco regalo che si muove avanti e dietro illuminandosi continuamente e io sono caduto praticamente dal pavimento..finendo non so dove! :emoji_relieved:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Bug!! O.o

L'immagine che hai inserito è stata rimossa perché violava i termini di servizio di imageshack... probabilmente sarà qualche cazz*ta... confermo dopo quello che ho letto sul bug

• Like

Salve ragazzi. Ecco a voi una stanza buggata (a seconda dell'owner) da uno script!!. Ecco lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voi che ne dite?! :shock:
P.S. C'è inoltre un pacco regalo che si muove avanti e dietro illuminandosi continuamente e io sono caduto praticamente dal pavimento..finendo non so dove! :emoji_relieved:

Riesci a ripostare una immagine della stanza oppure
dirci come si chiama così che tutti gli utenti interessati
possano andarla a vedere, Grazie in anticipo

Credo di averla ancora al PC. Comunque conoscete qualche hosting di foto che non me la blocca?? Tinypic va bene??

Che aspetti a darci il nome della stanza cose così non si vedono tutti i giorni :emoji_relieved:

• Like

Ma non capite che è una presa per il c**o? Che motivo avrebbe un sito di hosting a rimuovere un immagine? Magari perché era contro il loro regolamento? E' da come hai descritto il tuo falso "bug" che si capisce.

Immagine riuppata.
@Pleppo: Non capisco che c***o hai da dire. Non arrivare subito a conclusioni sparando boiate e tutta forza. :emoji_smoking:

La stanza è di mike!?. Si chiama "FERRACI NON OWNI.." Se siete incerti come il vostro amico, andate a vedere voi stessi. Ci sono anche io nella stanza ora, aggiungete RadAway e seguitemi. :emoji_smoking::emoji_smoking:

Ultima modifica:

Immagine riuppata.
@Pleppo: Non capisco che c***o hai da dire. Non arrivare subito a conclusioni sparando boiate e tutta forza. :emoji_smoking:

La stanza è di mike!?. Si chiama "FERRACI NON OWNI.." Se siete incerti come il vostro amico, andate a vedere voi stessi. Ci sono anche io nella stanza ora, aggiungete RadAway e seguitemi. :emoji_smoking::emoji_smoking:
Stai calmo, chiunque avrebbe dubitato senza immagine.

Tutta buggata :olè: comunque non credo sia opera di uno script ora passo a vedere :bye:

Ultima modifica:
Ragazzi secondo voi come ha fatto a buggare una stanza in questo modo??
@Pleppo. Cerca di non giungere a conclusioni affrettate e vedi che io sto calmo ;). FINE OT.

Ultima modifica:

Ragazzi secondo voi come ha fatto a buggare una stanza in questo modo??
@Pleppo. Cerca di non giungere a conclusioni affrettate e vedi che io sto calmo ;). FINE OT.
Il tele si muove grazie ai wired Muovi e ruota furni, posizione iniziale del furni e ripeti effetto. Non c'è nulla di strano.
Le pareti le ha messe con un programma di cui non ricordo il nome ma che è stato postato un po' di tempo fa su Sciax2
Appena si entra il tuo look viene cambiato perché sempre grazie ai wired, L'utente entra in stanza + teletrasporta al furni, vieni teletrasportato a quel furni dell'habbo calcio che ti cambia look con quello preimpostato dal proprietario (è in alto alla stanza).
Il pacco che si muove è sempre grazie ai wired, l'effetto coriandoli si ha quando il pacco viene aperto... probabilmente c'è il wired Stato del furni insieme al ripeti effetto.
Cadere nel pavimento non è possibile e l'impressione che la stanza sia di qualche casella in meno è data dallo "script" delle pareti, se cosi vogliamo definirlo...
Alcuni furni sono nascosti in alto ma molto lontano e i wired sono uniti tutti tra loro. Basta fare :furni ;)

Le pareti sono messi grazie a "TamperData"

Ma quali script... E' TUTTO fatto con tamper data (o AdBlock). Non sono bug :emoji_relieved: Ho una stanza simile...

Si lo vista anchio questa stanza, si possono vedere tutte stanze in questo modo nella stanza del seguente gruppo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di avervi chiarito qualche idea.Ps: se entrate nella stanza del gruppo quindi vi iscrivete ed entrate nella stanza ci saranno dei teletrasporti che portano tutte a stanze buggate, in un tele appena entri casca tutto cioe il tuo personaggio e dovrai rientrare su habbo.it/client . :ok:

Rinomino titolo inappropriato, @RadAway, non ti infraziono perchè sei nuovo, rileggi meglio il regolamento.