Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
2ef72mv.jpg



La Bugatti Renaissance è la creazione di un design canadese, John Mark Vicente, che ha voluto immaginare l’aspetto del modello che andrà a rimpiazzare la Veyron (magari quella della 3° o 4° generazione). I concetti cardine alla base delle forme dell’attuale supercar Bugatti sono tutti conservati e riproposti in chiave futuristica. Gli elementi compositivi di base sono estremizzati per ottenere un unico risultato: rendere l’attuale, “paciosa” Veyron, una vettura che ispiri timori primordiali al solo sguardo.

Si aguzzano quindi i gruppi ottici, la calandra assume l’aspetto di un cono tronco pronto a inghiottire qualsiasi vettura non ceda strada. La fiancata perde in pulizia per acquistare branchie e superfici che, oltre alla funzione aerodinamica, incrementano quel senso di predatore in agguato. Il posteriore alto e massiccio ricorda qualche creazione Lamborghini recente pur rimanendo personale e chiaramente evoluto dalla Veyron attuale.

Fonte : Autoblog
 
Sembra una macchina super accessoriato come la batmobile che poi cambia forma e vola :emoji_relieved:
 
Vorrei Vederla Per Strada Questa macchina , secondo Me Se La SPingi al massimo Prende il volo xD
 
Assomiglia molto alla macchina che ho io :emoji_confused: Comunque... si e' una macchina molto strana.. grazie per averlo postato!
 
Riferimento: Bugatti Renaissance

Splendida.
La forma estetica è molto simila alla Veyron ma cambia qualcosa che la trasforma del tutto.
 
Riferimento: Bugatti Renaissance

Stupenda.. comunque se gia la Veyron supera i 400 km/h figuratevi questa! xD