- 18 Settembre 2010
- 125
- 0
- Miglior risposta
- 0
[video=youtube;4NJmB1F2mdE]http://www.youtube.com/watch?v=4NJmB1F2mdE[/video]
SOLO UNA PAROLA PAZZO
SOLO UNA PAROLA PAZZO
Solo a vedere mi vien la voglia di prenderlo a cazzotti a quel ubriacone. Io una macchina così me la sognio. Ma con la mia macchina non c'è la fa proprio la Bugatti Muahaha. Ho una Alfa Giuletta Rossa.
Jay questo perde 1.000.000 di Euro per un po di notorietà.. xD Era meglio se si comprava degli spazi pubblicitari in tutta la sua città xDSi vede che lo fa apposta, ormai per un po di notorietà si fa di tutto.
Jay questo perde 1.000.000 di Euro per un po di notorietà.. xD Era meglio se si comprava degli spazi pubblicitari in tutta la sua città xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.