Bugatti Veyron che si fa un bel bagnetto

NessunaPieta

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;4NJmB1F2mdE]http://www.youtube.com/watch?v=4NJmB1F2mdE[/video]

SOLO UNA PAROLA PAZZO

Riferimento: Bugatti Veyron che si fa un bel bagnetto

Solo a vedere mi vien la voglia di prenderlo a cazzotti a quel ubriacone. Io una macchina così me la sognio. Ma con la mia macchina non c'è la fa proprio la Bugatti Muahaha. Ho una Alfa Giuletta Rossa.

E a pensare solo che in questo mondo ci sono persone che sognano di avere una caramella, un po' d'acqua potabile, medicinali contro malattie.. Insomma, rovinati e qui ci sono STRONZI che prendono 1.290.000 di € o $ e li buttano nell'immondizia non pensando che con quei soldi salverebbero migliaia e migliaia di povere persone che stanno veramente in condizioni critiche..
QUESTO VIDEO MI FA SCHIFO! Non me ne frega un cavolo della macchina e nemmeno di quello che sta dentro.
Che mondo schifoso...

Solo a vedere mi vien la voglia di prenderlo a cazzotti a quel ubriacone. Io una macchina così me la sognio. Ma con la mia macchina non c'è la fa proprio la Bugatti Muahaha. Ho una Alfa Giuletta Rossa.

scusami specchiera, correggo, ma una macchina così me la sognIo non si può vedere...

riguardo al video..bhe la stupidità non ha mai fine

l'ignoranza umana non ha limiti...non ho parole...solo a pensarci xò mi verrebbe voglia di spararlo :tristezza: che depressione xD

Avrà di sicuro perso il controllo della macchina, perché non credo l'abbia fatto apposta!

Bah,Che mondo schifoso. Non dico altro.

Si vede che lo fa apposta, ormai per un po di notorietà si fa di tutto.

Sicuramente è stata una distrazione.

Cmq sono felice che quell'obbrobbrio si sia distrutto.

A me la Bugatti Veyron non piace affatto, preferisco una Catherham che la bugatti

Voi direte che sono un pazzo, ma davvero la bugatti non mi piace nel look e nella sua guida. Apparte la potenza non mi sembra tanto emozionante rispetto a una Pagani, una Lambo, una Ferrari o la già citata Catherham

ahahahaha, poverino.. chissà quanti milioni buttati... non penso abbia un'assicurazione anti-Tuffo

Potrebbe essere anche una stronzata .. chi lo sa!

Si vede che lo fa apposta, ormai per un po di notorietà si fa di tutto.
Jay questo perde 1.000.000 di Euro per un po di notorietà.. xD Era meglio se si comprava degli spazi pubblicitari in tutta la sua città xD

Jay questo perde 1.000.000 di Euro per un po di notorietà.. xD Era meglio se si comprava degli spazi pubblicitari in tutta la sua città xD

Se è un miliardario tipo gli sceicchi arabi ( basta pensare che il figlio dello sceicco del Manchester City prende 14 miliardi come paghetta :emoji_relieved: ) non penso si faccia problemi a spendere 1 Milione di Euro.
E poi la macchina non è compromessa, io ho visto macchine tirate fuori dall'acqua e dopo qualche controllo come si deve a tutto funzionavano ancora, al massimo ci sarà da cambiare qualche parte, ma non penso sia compromessa del tutto.