Problema risolto Buggare le porte automatiche

marcolinos

Nuovo utente
Autore del topic
14 Ottobre 2008
43
0
Miglior risposta
0
Buongiorno... oggi ho sapiuto che con un metodo si possono bloccare le porte automatiche.. ma con quale? oggi ho visto 1 persona.. nn dico chi... che buggava una porta e cel'ha fatta.. come?

Riferimento: Buggare le porte automatiche

Spiegati meglio... In che senso bugga la porta automatica? Se puoi posta qualche screen ^^

In pratica la bugga in modo che quando clicchi non ti fà passare.. non ho screen perchè basta che la prendono e la riposano e ritorna com'era

Io Lo So.... Praticamente Tu Quando Entri Nella Porta Automatica, Quando Sei In Mezzo Alla Porta, Esci Dalla Stanza Et Voilà La Porta Resta Aperta E Buggata Sin Quando Non La Prende In Mano Il Proprietario :P Ecco Il Piccolo Metodo!

Prima di tutto, sezione sbagliata e quindi segnalo. Dopo di tutto, ::emoji_relieved: , se stai in mezzo alla porta, basta cliccarci e non si chiude più.

Se parlate dei retro, è la sezione giusta.

Mi Scuso LòL

Cmq :

Prima di tutto, sezione sbagliata e quindi segnalo. Dopo di tutto, , se stai in mezzo alla porta, basta cliccarci e non si chiude più.

Porte Automatiche ! Leggi Prima Di Scrivere Cavolate :S

Ultima modifica:

Ho risolto, basta andare in un altra stanza mentre si attraversa la porta automatica :emoji_slight_smile: Grazie a tutti e grazie a xoson per la risposta :emoji_slight_smile:

Funziona anche su habbo.it

Segnalo per problema risolto :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino.

ahahah mo buggo le porte dei percorsi :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fatto al percorso di .STEEN. :emoji_alien:

Ultima modifica: