Thread obsoleto buggato ad atlantide lonjuyt2

Krieger

Utente Esperto
Autore del topic
27 Giugno 2009
1.031
0
Miglior risposta
0
ragazzi sn entrato ad atlantide nn sapendo ke fosse buggato e il pg è rimasto bloccato vedo mezzo nero e mezzo cn i muri di atlantide nn ci sn mob....il louncher cinese nn mi funziona dice errore locale appena lo lancio...come fcc x sbuggarmi???
DO PUNTO REP A KI MI RISOLVE IL PROBLEMA...

ora cammino sulla strada ma il portale nn mi fa passare O.O aiuto xfavoreeee

Ultima modifica:
sè sbuggato me la detto su msn quindi chiudete xD problema risolto...noo?

Prova a farti killare.. però credo non serva a nulla, oppure ti fai portare da un amico quel oggetto che ti teletrasporta dove avevi salvato la posizione.. o ti scarichi il louncher cinese

solo client cinese (o cordinate portale,ma la vedo dura)

coordinate portale sn 100,200 ma nn fa teletrasportare il portale...anke se ci vai in mezzo resti li nn porta n altri posti...sto scarikando il client cinese...

no altre cordinate(visto che col client cinese vedi il portale da 1 altra parte)

Con il client in italiano se vai in atlantide rimarai blocato per ogni cosa che fai ci sono 2 opzioni
!1°opzione-->Canceli il pg e ricominci il gioco con un altro pg
!2°opzione-->Scarichi il client cinese con queo ti sbloca da solo
Grazie per il punto reputaionexD

xD è quello che gli stiamo dicendo a un'ora comunque non si chiede rep xD

ho fatto tt >_> il punto rep va a lore ke ji ho rotto su msn tt la ntte e mi ha aiutato :emoji_smiley:

Comunque esistono delle coordinate per uscire... 100 31 per uscire (fate un passo avanti e vi teleporta) 100 100 per entrare.

Metti queste cordinate se hai l'hack del teletrasporto e ti ritrovi proprio sul portale per uscire ! funziona anche su WinGm luncher italiano quindi fatevi un idea xD (vi sbalza fuori direttamente in valle !) 100-35