[BUGs] Hotel fixato ora i bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
[BUGs] Hotel fixato ora sotto cn i bug

Ragazzi l' hotel ora è fixato... è la versione dell' hotel vekkio credo la v18 cmq iil server è con debbo v3.5 Mi conviene prendere la v4? volevo aggiornare tutto e poi ho un po' di bug:

1-Vestiti nn si cambiano >.< :mad

2-HC nn funziona... quando vado x acquistare metto ok e nn mi succede nnt anke se chiudo l' hotel e rientro... :S

3-è lentissimo -.- se c'è un modo per aggiustarlo è meglio... :bravo:

4- alcuni furni mi da no icon... anzi in tutti xD

Qualcuno mi da un consiglio?
cry
io posto il link per farvi vedere... io nn capisco xk lo censurate e poi se vado sulla sezione il mio retro no...

:censurato:

P.S. io ho cercato x il forum e ancora stò cercando ma km faccio a aggiustare i bug?

Grazie mille

Ultima modifica:
Ragazzi l' hotel ora è fixato... è la versione dell' hotel vekkio credo la v18 cmq iil server è con debbo v3.5 Mi conviene prendere la v4? volevo aggiornare tutto e poi ho un po' di bug:

1-Vestiti nn si cambiano >.< :mad

2-HC nn funziona... quando vado x acquistare metto ok e nn mi succede nnt anke se chiudo l' hotel e rientro... :S

3-è lentissimo -.- se c'è un modo per aggiustarlo è meglio... :bravo:

Qualcuno mi da un consiglio?
cry
io posto il link per farvi vedere... io nn capisco xk lo censurate e poi se vado sulla sezione il mio retro no...

:censurato:

P.S. io ho cercato x il forum e ancora stò cercando ma km faccio a aggiustare i bug?

Grazie mille

1. Che loader usi?
2. Usa skywolker
3. No.. dipende dal PC, dalla connessione a internet.

(usa skywolker, debbo 4 ha dei bug pesanti).

Censuriamo perchè il link è inutile..

uso il tuo loader ma ho cambiato i link
e comunque mi dice skiwolker server v2 revision 1 ma quando apro mi dice debbo project 3

Ultima modifica:
:emoji_slight_frown: nssun altro aiuto? ora provo a modificare il loader in html ci sapevo fare abbastanza vedo se mi ricordo qualcosa

Non postare 2 messaggi di fila.
Comunque,se vuoi mettere debbo 4 te lo sconsiglio perche come dice valerio ha dei bug pesanti.Io ti direi di prendere holoEmu e HoloCms,ci sono molte guide su come installarli :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.