BuildMyGame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hew0x

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2014
254
0
Miglior risposta
0
Salve ppl di Sciax2,
oggi vorrei presentarvi un mio nuovo progetto (idea di un mio amico): BuildMyGame, un software codato in piattaforma .net
Vedo che molta gente tutt'oggi si diverte ad usare stresser (in particolare per divertimento) su siti a caso, tra cui retroserver (parlando di Habbo Hotel...)
BuildMyGame è in grado di portare il vostro retroserver di habbo hotel in applicazione.
I players o meglio utenti in parte non saranno in grado di estrapolare risorse/sorgenti di pagine o ottenere l'IP/link del sito.
Non fatemi domande su retroserver, dato che non me ne intendo :emoji_relieved:

Ecco qui una preview:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa ne pensate? Il sw è in via di sviluppo

Ultima modifica:
Inutile, l'ip si può prendere ugualmente attraverso il cmd

Lo scopo principale non sarebbe quello di proteggerlo da attacchi DoS/DDoS ^^ , è quello di rendere il sito via desktop... Rimane sempre il fatto che la gente non potrà ottenere varie risorse del sito
A me sembra di aver fatto qualcosa di nuovo, che magari non riuscireste a fare, non i soliti "pack" inutili
D'altronde invece di usare il cmd , c'è il .net reversing :emoji_slight_smile:
Mi hanno sempre insegnato che se non si sanno le cose non bisogna parlare. Dovrebbero insegnartelo anche a te, caro Xabboitas

Ultima modifica:
Ciao @Hew0x,
Ci sono novità riguardo il progetto? Ti ricordo che il regolamento di sezione prevede delle novità ogni 20 giorni. Lascio il thread aperto per altre 24 ore, dopo di ché sarò costretto a chiuderlo.

Ciao @Hew0x,
Ci sono novità riguardo il progetto? Ti ricordo che il regolamento di sezione prevede delle novità ogni 20 giorni. Lascio il thread aperto per altre 24 ore, dopo di ché sarò costretto a chiuderlo.

Chiudi, progetto abbandonato :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.