BULAKE cms, la beta sta per finire!

trakons

Utente Attivo
Autore del topic
29 Ottobre 2009
437
21
Miglior risposta
0

2vj5pw7.png
2r26qf5.png
2jd1mw.png
33fatr4.png
2ih04rr.png
98vn6x.png

Ciao a tutti, vi annuncio che ho ripreso il progetto e sono pronto a postare io stesso l'emulatore e il cms.
Purtroppo sono rimasto solo con il progetto e quindi ce molto lavoro, ma posso dirvi con molto piacere che ho corretto ogni bug riscontrato nel cms e ho migliorato la traduzione.
Ora come ben sapete bulake cms anche se si basa su XDRcms non ha più niente in comune con esso e questa volta sarà completamente open source.
Ci ho riflettuto molto e ho deciso che anche l'occhio deve avere la sua parte quindi migliorerò di molto la grafica, mi farebbe comodo qualcuno abile con photoshop xD
Per il resto chiunque volesse unirsi a me può a farlo ma deve dimostrarmi che sa davvero il php o il css mostrandomi anche solo una cosa banale fatta da lui.
Per l'emulatore ho appena finito il db e per ora preferisco procedere da solo.

<-----AGGIORNAMENTI----->
Nuova installazione ma ho lasciato anche quella vecchia quindi ci sarà la possibilità di scegliere quale usare. fix 99%
Nuova index fix 100%
Register aggiornato e reso uguale a quello di habbo ovviamente fixando il bug dei nomi 100%
Grave errore nel multilingua attualmente l'ho disattivato
Client fixato e criptato, quindi sarete costretti a configurarlo dall'housekeeping ma ne vale la pena perché nessuno vedrà la porta che usate ;)
Housekeeping ridisegnato 87%
Traduzione italiana 99%
Ho dovuto levare il logo automatico perché il sito che utilizzavo non è più disponibile..
Fixata la data di registrazione nella pagina comunity

@nico-bimbo se sei ancora interessato posso darti i fix del register in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: BULAKE cms, la beta sta per finire!

Bene trakons! Buon lavoro, e aspettiamo con ansia questa tua release ^^

Ma dico, le cose ti vengono spontaneamente oppure ci pensi e poi le dici? Che domande fai? Non me ne frega di una sfida -.- . Il tuo CMS sarà migliore? OK. Complimenti. Non me ne frega niente. Chiudo .

@trakons, Ti Ricordo Che Una Sfida è Fatta 1vs1, O Specifica.
Se Vuoi Posso Farla Io La Sfida, Il 15 Febbraio 2012 Posterò XeBBoCMS v6, Quindi...
Che Ne Dici? Anche Io Ho Un Progetto, Faccio Decidere a Te Se 1vs1 o 2vs2 :emoji_relieved:.​

@trakons, Ti Ricordo Che Una Sfida è Fatta 1vs1, O Specifica.
Se Vuoi Posso Farla Io La Sfida, Il 15 Febbraio 2012 Posterò XeBBoCMS v6, Quindi...
Che Ne Dici? Anche Io Ho Un Progetto, Faccio Decidere a Te Se 1vs1 o 2vs2 :emoji_relieved:.​
@MauroTheBest accetto la sfida che vinca il migliore
ovviamente 1vs1 xD

Ti auguro un Buon Lavoro ^^
Anche io sto creando un CMS, si tratta di HoloColor..

Spero che non sia troppo fixato per i vostri gusti xD

[ot]

Visualizza il Topic: In sviluppo HoloColor Project

Screen dei Fix
viewh.png

Gruppi più popolari (Riscritto da 0)​
94f3c5aae847c33a2f78d49.png
Scelti dallo Staff (Sia Gruppi che Stanze SETTABILI DALL'HOUSEKEEPING - Stanze Consigliate: Riscritto da 0)​
fdsgtrcopia.png
fdsgtr.png
Box Blue Version (i Codici da mettere sono "type" più il numero da 1 a 6)​
7f6db109b0d92429e06853b.png
Riscritto da 0 il Sistema di "Amici Online"
imgbs.png
[/ot]

Per me va bene resta decidere a @manueldiavolo2

Intanto aggiorno il mio topic con la me.php semi fix

Per questa vostra 'sfida' siete pregati di contattarvi in privato senza che intasiate questo topic con dei messaggi inutili, grazie.

@trakons sono contento che ti sia ricordato, ma per ora ho chiuso con i retro.. adesso sono in America a studiare.. quando torno forse riprendo... ;)

<-----AGGIORNAMENTI----->
Nuova installazione ma ho lasciato anche quella vecchia quindi ci sarà la possibilità di scegliere quale usare. fix 99%
Nuova index fix 100%
Register aggiornato e reso uguale a quello di habbo ovviamente fixando il bug dei nomi 100%
Grave errore nel multilingua attualmente l'ho disattivato
Client fixato e criptato, quindi sarete costretti a configurarlo dall'housekeeping ma ne vale la pena perché nessuno vedrà la porta che usate ;)
Housekeeping ridisegnato 87%
Traduzione italiana 99%
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@trakons sono contento che ti sia ricordato, ma per ora ho chiuso con i retro.. adesso sono in America a studiare.. quando torno forse riprendo... ;)
ok se decidi di riprendere prima che io posti il cms mandami un pm ;)

Ultima modifica:

@trakons
Sinceramente Mi Farebbe Piacere Poterti Dare una Mano, Perchè sei un Developer's Veramente che Fa Rimanere le Persone a Bocca Aperta con le Sue Release! Se Hai Bisogno di Una Dimostrazione, Posso Mostrarti la Mia Seconda Release Pubblica Che Uscirà Fra 1 Settimana (: