Ciao a tutti, vi annuncio che ho ripreso il progetto e sono pronto a postare io stesso l'emulatore e il cms. Purtroppo sono rimasto solo con il progetto e quindi ce molto lavoro, ma posso dirvi con molto piacere che ho corretto ogni bug riscontrato nel cms e ho migliorato la traduzione. Ora come ben sapete bulake cms anche se si basa su XDRcms non ha più niente in comune con esso e questa volta sarà completamente open source. Ci ho riflettuto molto e ho deciso che anche l'occhio deve avere la sua parte quindi migliorerò di molto la grafica, mi farebbe comodo qualcuno abile con photoshop xD Per il resto chiunque volesse unirsi a me può a farlo ma deve dimostrarmi che sa davvero il php o il css mostrandomi anche solo una cosa banale fatta da lui. Per l'emulatore ho appena finito il db e per ora preferisco procedere da solo. <-----AGGIORNAMENTI-----> Nuova installazione ma ho lasciato anche quella vecchia quindi ci sarà la possibilità di scegliere quale usare. fix 99% Nuova index fix 100% Register aggiornato e reso uguale a quello di habbo ovviamente fixando il bug dei nomi 100% Grave errore nel multilingua attualmente l'ho disattivato Client fixato e criptato, quindi sarete costretti a configurarlo dall'housekeeping ma ne vale la pena perché nessuno vedrà la porta che usate ;) Housekeeping ridisegnato 87% Traduzione italiana 99% Ho dovuto levare il logo automatico perché il sito che utilizzavo non è più disponibile.. Fixata la data di registrazione nella pagina comunity |
@nico-bimbo se sei ancora interessato posso darti i fix del register in anticipo
Ultima modifica: