Thread obsoleto Bulake TM Group OS!

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
Raga sono lieto di annunciarvi che ho creato il mio Mini OS

Questo OS dato ke è una beta consente solo di andare su internet
ma nelle prossime versioni aggiungerò molte funzionalità:

Mini Game!
Cerca Habbo!
Avvia Giochi " Combat Arms " " Warrock "
ecc
Seriale: BLKA-GDC4-HI78-TY65
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Fammi capire...
Cos'è? Un browser? Od un Sistema Operativo?

una spece di sistema operativo xo funge solo il browser ora sto ricodando da 0 tutto per fixare tt i bug

ok fra poko li posto comunque se avete siti di giochi flash ditemelo!

Allora raga dato ke sto codando tutto da 0 sto mettendo un tipo di login come il mio browser che salva un nome utente in un file ini

xke i seriali li mtto io e poi non è un vero e propio os ma un'applicazione in vb ke simula un pc

Fai prima a dire "Simulazione OS" non "OS" o "BETA OS" ecc..
e poi comunque se proprio vuoi creare un Sistema Operativo prova con il linguaggio Unix no ? è così che sono stati creati i sistemi operativi oppure prendi le sorgenti di una distribuzione di linux e inizia a vedere com'è strutturato.
Non si può rilasciare un OS così di punto in bianco dopo poco,poi se funge solo il browser cos'è ? :emoji_relieved:
PS : Un OS non avrebbe bisogno di PROPRIE applicazioni ? :l
Potremmo provare a riunire tutti i migliori programmatori di Sciax e vedere cosa possiamo combinare per creare un bel OS tutti insieme da rilasciare.
Ovviamente ci vorrà un bel po xD ma sarebbe una bella idea
PS : Niente doppi post,segnalo ai MOD della sezione.

PS : Non salvare in file .ini è una pessima idea :l a meno che non li nascondi xD

EDIT : Dimenticavo..non credo che un sistema operativo abbia bisogno di "Cerca Habbo","Avvia gioco" ( A meno che non sia proprio del tuo "OS" xD )
Puoi metterci un lettore multimediale e roba varia

Programmi in VB6 o VB8 ? ( Non l'ho scaricato,non so )
Se l'hai fatto in VB6 contattami in privato che ti do il mio contatto MSN,magari ti do un aiutino per la tua simulazione di OS :emoji_smiley:

Ultima modifica:
inferno ho codato tutto in vb2008 cmq hai avuto una bella idea perchè non
facciamo lo sciax2 tutti i programmatori un os? sarebbe bello creare applicazioni solo per quel os! Una bella idea lol comunque l'unix mi ha detto un proff di informatica che al 4-5 faremo per la prima volta un sistema operativo da 0 creato da noi studenti!

Sono d'accordo un pò con InfernoHacker... Ma bisogna ricordare quanto ci voglia e che bravura ci voglia per fare una cosa simile...

@Davide994 Credo faccia l'ITIS

Ora ne parlo in privato con gli altri membri dello Staff

Si ma secondo me dovrebbe essere un progetto a parte,perchè nel Team Programmer andranno molti utenti ma in questo qua dell'OS I MIGLIORI o quelli che lo Staff riterrà all'altezza se così possiamo dire.

Sono d'accordo un pò con InfernoHacker... Ma bisogna ricordare quanto ci voglia e che bravura ci voglia per fare una cosa simile...

bhe di difficoltà non è tanto difficile
il problema è che ci vorrà un po di tempo

cmq non è tuo il programma hai solo cambiato la grafica -.-

Non attaccate subito,fatemi controllare
Eh,hai ragione .
Se volete vi do anche il download dell'os copiato :soso:

Ultima modifica:
Retro..di difficoltà nn è tanto difficile ? Impara il linguaggio Unix e poi fai un OS da zero xD