• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Bulake™ Group® Browser v10 (Black Edition) Closed Beta

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
2gvso6u.jpg

Salve a tutti, oggi ho deciso di rispolverare visual basic e continuare il mio progetto Bulake™ Group® Browser v10 (Black Edition) Closed Beta

Ho notato che molte cose non funzionavano e ho rifatto tutto da 0 ma con la stessa grafica.. Da oggi non sarà più una beta accesibile a tutti ma sarà Closed Beta.

Leggi le Faq:

• Cosa vuol dire closed beta?

Closed beta vuol dire che non tutti possono avere questo browser ma solo 50 persone in questo forum!
  • E come faccio a fare parte di questi beta tester?

Semplice basta postare un messaggio qui sotto e i 1° 50 verranno scelti come beta tester e inviata una betakey
  • Ah ok, Posso dare la mia betakey a un mio amico?

No! é assolutissimamente vietato dare la tua betakey ad un altra persona..se lo farai verrai immediatamente eliminato dal sistema e verrà presa un altra persona
  • Il browser è già uscito?

Ancora sto lavorando per aggiungere più caratteristiche ma presto verrà rilasciato
  • Perchè solo 50 betakey?

Per ora sono 50 se il browser avrà successo ad ogni Betatester verranno inviate 3 betakey da dare a chiunque

Presto verranno aggiunte le caratteristiche del browser

DOWNLOAD BROWSER:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
ok tra poco vi invio la beta key comunque penso che o tra poco o domani rilascerò il browser

tra poco vi invio le beta key cmq sto cercando di creare un sistema dove i beta tester possono creare le loro beta key da dare a chi vuole altrimenti devo sempre andare nel mysql XD

non vuoi essere beta tester?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rilasciato il browser per i beta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
ok tra poco ti invio il codice comunque ci sono dei problemi che sto cercando di risolvere

Raga per ora non do il codice a nessuno xke x ora è un normale browser + o - xD.. ma dato che non servono a niente per ora i beta blocco e il browser ha alcuni bug.. ora sto codando un server HABBO v40 e farò un hotel e li i betatester potranno dire la loro avrete i distintivi e molto altro se poi mi aiuterete a testare l'hotel :emoji_slight_smile: