Info Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”

0nizuka

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2009
261
0
Miglior risposta
0
photo_verybig_1102821.jpg

Un gruppo di scienziati bulgari e’ in contatto con gli extraterrestri. O almeno cosi’ sostiene il loro capo, Lachezar Filipov, vicedirettore dell’Istituto ricerche spaziali dell’Accademia delle scienze di Bulgaria, secondo il quale gli alieni ‘dialogano’ con la sua equipe attraverso gli strani segni tracciati nei campi di cereali.
”Sono intorno a noi, ci osservano tutto il tempo” ha detto Filipov al quotidiano Novinar, “non sono ostili nei nostri confronti, piuttosto vogliono aiutarci, ma non siamo abbastanza sviluppati da riuscire a stabilire un contatto diretto con loro. Sono pronti ad aiutarci, ma noi non sappiamo cosa chiedergli in caso stabilissimo un contatto“. Secondo lo scienziato, i tracciati sui campi di grano – e in particolare quelli comparsi nell’ultimo anno – non sono altro che la risposta a una trentina di domande poste agli extraterrestri dall’Accademia delle scienze, che ora sta lavorando per decifrarli. Il ruolo dell’Accademia e’ stata di recente al centro di una aspra polemica tra il ministro delle Finanze, Simeon Djankov, e il presidente Georgi Parvanov.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ora si spiega l'esistenza dei cerchi di grano :sisi:, comunque credo che loro capiscono il nostro linguaggio...
 
Be ma sostenere il fatto di essere in contatto con loro e provarlo è diverso..hanno dato una prova di quello che dicono?
I cerchi nel grano invece si.. potrebbe essere una loro risposta,perchè l'uomo è inacapace di fare forme di tali complessità e bellezza..però sostengo il fatto che non sono dischi volanti a farli..ma penso sia una tecnologia avanzatissima..
Poi se si mettessero direttamente in contatto con loro una domanda sensata da porgli è "Come possiamo salvare il nostro pianeta?".
 
Tutte cavolate
sparate per farsi
pubblicitá.
Come ha detto il nostro caro
moderatore Anattup che 2 settimane fa mi
ha dato 2 punti di infrazione xD non hanno
le prove.
 
Ragazzi io credo che non sia una cavolata O_oGli alieni ci sono ed è vero che ci osservano non ho prove però ragionate l'universo è infinito e credo che sia inpossibile che ci siamo solo noi, altri esseri ci sono e può essere vero che vogliono darci una mano o solo sfruttarci chi lo sa forse un giorno potremo avere i mezzi per saperlo...
 
Ci devono essere delle prove...non parole buttate all'aria...

Io non ci credo.

Straquoto...
Ci credo...
Ma chiunque scienziato potrebbe alzarsi una mattina e inventarsi di essere in contattp cpn degli extraterrestri...
 
Beh, ma non è questione di tecnologia. Gli extraterrestri potrebbero anche scendere sulla terra e stabilire un contatto diretto con noi, o perlomeno farci capire qualcosa, e magari insegnarci nuove tecniche.
 
Secondo me e possibile ma non capisco perche tutti gli UFO sono sempre in america ... UFF :pianto:
 
Perché sono più intelligenti xD scherzo cmq ci sono stati anche cerchi nel grano e avvistamenti in Italia
 
Vorrebbero aiutarci...Il 2012 prevede che loro ci schiavizzino ... comunque ci sono, non si sa se ci capiscono ma se sono così intelligenti e ci osservano secondo per secondo dovrebbero capire la nostra lingua quando vogliono aiutarci o stabilire un contatto diretto noi ci saremo credo che noi siamo pronti... l'umanità non può rimanere allo scuro! il nostro futuro,da dove veniamo, perchè esistiamo? Apparte la religione forse queste entità possono darci una risposta oltre alla religione non negando Dio che io credo fortemente.
Io spero in una loro rivelazione
 
Vorrebbero aiutarci...Il 2012 prevede che loro ci schiavizzino ...

Grazie della risposta, di queste fonti ne ero anche io a conoscenza ( conosco una guida spirituale in grado di canalizzare con loro e anche con ectoplasmi ). Non ne ho mai parlato perchè in tutto il mondo ci sono moltissime persone scettiche su questo argomento, quindi queste guide in grado di canalizzare e anche coloro che ne sono a conoscenza rimangono nell' ombra per non sentire risposte di questo genere...
Gli Ufo e gli Alieni non esistono, madonna quante cretinate