Bulider Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saimon-Steve

Utente Attivo
Autore del topic
10 Settembre 2010
261
44
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Bulider Hotel
Orari hotel
VPS 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco intero staffer.
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Steve = Founder
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-
 
Index: Prima era originale, adesso è uguale a tantissime altre. Trattandosi del primo impatto tra utenza e retro, penso che debba essere strutturata meglio.
Register: E' abbastanza lento, se non stessi facendo una recensione, non sarei andato oltre. L'immagine di sfondo risulta essere sfocata.
Me classico, ma rimane troppo lento.
Client tremendamente lento, contando che non può essere il mio computer. Uso Windows 8 e nel frattempo ho solo Sciax2 aperto, che va molto velocemente.
La pagina staff prova ad essere innovativa ma, a mio avviso, non migliora la presentazione, anzi, risulta penalizzante.
Sinceramente modificherei il logo, lo ritengo troppo piccolo come dimensioni e un po' confusionario.
Il client non carica, e sono passati ben 15 minuti. Mi dispiace ma la mia pazienza è esaurita.

Voto: 4/10, c'è ancora molto da migliorare.
 

Come primo impatto sembrava davvero un Hotel carino ma in seguito ho avuto dei ripensamenti.. Index carina ma un po' lenta, il resto del CMS è Haddo, anche se non è brutto i reindirizzamenti sono un po' lenti.. La pagina staff già vista e la ritengo non adatta per lo staff ma più per il "calcio". Il logo è carino ma sarebbe meglio farlo un po' più grande. Il caricamento del client è lentissimo oltre 10 minuti di caricamento e non ho nè la linea internet nè il computer lenti. I DCR sono vecchi e il catalogo è poco aggiornato. L'hotel view è molto brutta.
Lo staff a mio parere è incompetente.
Sconsiglio.

Edit:
Lo staff oltre ad essere incompetente, poco accogliente offende anche gli utenti ! :facepalm:
 
Ultima modifica:
Non dicevi che avevi VPS? aspetto notizie e ulteriormente nelle prossime 24 h.​
 
Chiudo, dato che l'autore non si è nemmeno degnato di fornire aggiornamenti.
@KinwOwned Usa il tasto per segnalare in futuro, così può intervenire anche un altro moderatore della sezione o un super moderatore ;) Grazie per la segnalazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.