- 9 Giugno 2009
- 98
- 0
- Miglior risposta
- 0
Io dico no al bullismo.
Si sentono spesso, in tv, a scuola, a casa, il tema più trattato è il bullismo.
Bullismo o delinquenza?
-I ragazzi studiosi, che meritano perchè vengono picchiati? Perchè non sono accettati nella società?
-Perchè le donne vengono maltrattate?
Noi diciamo no al bullismo.
Ti può capitare essere emarginato, da una classe, nessuno ti accetta, ti prendono in giro, tu non sai cosa fare! Fermati e riflettici su, si io sono un ragazzo ok, ma loro?? Che non sanno 9x9?? che ragazzi sono?? Quindi io decido di vivere la mia vità per com'è!
Ti può capitare, che a scuola mentre giochi a pallavvolo, o altro, i tuoi compagni ti picchiano, ti tirano pallonate, ricordati di non reagire con le mani.
Fai sì che tu sia un ragazzo modello, e non prendano per bullo a te.
Sciacca
Si sentono spesso, in tv, a scuola, a casa, il tema più trattato è il bullismo.
Bullismo o delinquenza?
-I ragazzi studiosi, che meritano perchè vengono picchiati? Perchè non sono accettati nella società?
-Perchè le donne vengono maltrattate?
Noi diciamo no al bullismo.
Ti può capitare essere emarginato, da una classe, nessuno ti accetta, ti prendono in giro, tu non sai cosa fare! Fermati e riflettici su, si io sono un ragazzo ok, ma loro?? Che non sanno 9x9?? che ragazzi sono?? Quindi io decido di vivere la mia vità per com'è!
Ti può capitare, che a scuola mentre giochi a pallavvolo, o altro, i tuoi compagni ti picchiano, ti tirano pallonate, ricordati di non reagire con le mani.
Fai sì che tu sia un ragazzo modello, e non prendano per bullo a te.
Sciacca