Problema Bullismo?

comunque ... io dico la mia ...
Secondo te lui adesso ti ha detto domani ti meno ! bene , ora lui che ti mena cosa risolve?? lui è sospeso e se ti mena non gli tolgono la sospensione , ANZI , ora che lui ti mena ok .... che ti potrà mai fare , al limite spaccarti un labbro , bene lo deunci , ma alla fine lo ha detto per spaventarti ... se ero io andavo a scuola senza dirlo a nessuno e mi presentavo da questo e gli dicevo : dai menami :emoji_slight_smile: . Guarda... alla fine tu ci potrai prendere un cazzotto ma quello che ci rimette sarà sempre in ogni caso lui , e menandoti peggiorerà la SUA situazione

Ragazzi io direi di chiudere questo topic e di fargliene riaprire uno in zona cazzeggio con quello che è successo.

Ciao.

P.S: Questo è morto! :| nessuna risposta per un bel pò di tempo. :emoji_relieved:

Mi sà che l'hanno ucciso xD

Cmq se è successo questo, è solo perchè ti sei comportato da bambino..
Lo hai detto ai prof..
Potevi prenderlo in giro anche tu, oppure potevi semplicemente dire "Non ho voglia di scherzare"
Invece l'hai detto al prof, e ti sei comportato da bambino..

Cmq facci sapè.

no no è morto di certo.....doveva essere proprio forte il buletto

bhe io diko la mia... nel mio paese un paesino vicino napoli se qualkuno + grande di età o fisikamente + grande si usa la "muccusaggine" cioè kiamare una banda di ragazzi + grandi ke ti proteggono fino a farlo pikkiare... mai dirlo a prof o ai genitori fai la parte dello scemo e il giorno dp tt ti sfotteranno...

Dillo hai tuoi genitori o alle prof. oppure fai finta di niente entra a scuola come fai tutti i giorni e se ti viene in contro cerca di scappare.. xD

Io non ho mai ploblemi a picchiare qualcuno se mi rompe.Inutile dirlo a mamma e papà devi crescere e difenderti da solo.Cmq io odio il bullismo e se saresti nella mia stessa città ti aiuterei a menarlo:mad

bravo omega, non ti far intimidire da nessuno nessuno è più forte dell'altro, in genere i bulli sono solo dei buffoni o che hanno problemi è si sfogano con i ragazzini più piccoli, devi imparare a campare in strada e non farti mettere i piedi in testa da nessuno. :box: :bye:

Ma Secndo me non dovevi dirlo alla prof :emoji_relieved:.
e cmq se lo dici ai prof o a tua madre e gli fanno qlkosa quello si incazza ankora di più e peggiori la situazione
potresti:

-chiedere scusa e se puoi fare qlkosa per rimediare xD

-dirgli se potete risolvere solo con un pugno dove vuole lui xD

- cambia scuola xD

- non lo so xD

Se viene o gli metti le mani addosso o le prendi..
Ma che genitori, prof e tutto il resto sono gli sfigati che lo fanno!
Certo che anche tu dire alla prof "Mi chiede se ho il pisello?!!"

Ma quanti anni hai? xD

Raga non si fa più vivo...è finita :shock

...ormai è MORTO DI SICURO !!

Sekondo me non ti pikkierà perch sto skerzo lo hano fatto pure a me e alla fine fuori da scuola mi hanno detto : samuel vieni qua (serissmi e kon la faccia da inkazzati) , sono andato li e mi hanno detto a ke ora ce katekismo ??xd cmq se ti pikkia (anke se nn credo) denuncialo kome hanno fatto kon uno della mia skuola (è stato pikkiato da 5 persone ha fatto la denuncia e poi non è venuto a scuola x un po xd poi quando tornato gliene hanno date di piu di quante gliene avessero date prima!xd

Allora,
appena ti sta per picchiare cammina di lato a un bidello/prof e vedi che non ti fa niente,se ti fa qualcosa c'è sempre la prof di lato e lo puo sospendere >_>

Io lo direi a mia mamma o mio papà ma per questioni di orgoglio visto che faccio boxe lo gonfierei come un 'popaiolo' :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ecco la miglior tecnica di pestaggio: il calcio-pugno!
Descrizione: ti avvicini a lui con la guardia alta, fai la finta di tirargli un diretto e gli molli un calcione nei co****ni xD