delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Su ragezone ho trovato anche questo,non e un granche(percui risparmiatevi pure commenti sciocchi)ma e pur sempre un furno in piu da poter aggiungere ai vostri hotel:

bunnythrone.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo e quanto!
Alla Prossima!

manomale che ho detto non fate commenti stupidi!
Ma poi scusate ma ki vi ha mai kiesto di votare, pare che il furno lo fatto io -.-,chissenefrega lo semplicemnte preso da ragezone e postato qui,in modo ke avreste potuto scarikarlo se volevate!

Bel furno, lo avevo postato io dopo di te ma non mi ero accorto che già era stato postato! Comunque a me piace molto ^^ 8/10

Ma poi scusate ma ki vi ha mai kiesto di votare, pare che il furno lo fatto io -.-,chissenefrega lo semplicemnte preso da ragezone e postato qui,in modo ke avreste potuto scarikarlo se volevate!

Non sono commenti stupidi sono solo pareri sul furno non stanno commentando te.I commenti inutili sono tipo "inutile hai fatto male a postarlo" comunque a me piace

Ognuno può esprimere la propria idea. Tu non puoi impedirlo.

Non è motlo bello come furno. bella l'idea ma va rifatto :S