Richiesta Buon CMS??? per r60

Be che dire tutti i cms possono funzionare con i retroserver versione v60 io ti consiglio Epic Cms v2 ;) per me sempre il migliore

La v60 è ancora in versione beta, quindi funziona perfettamente con cms base uber.
Per il server invece, è un altro discorso. Ti consiglio comunque anche io di usare htc cms v2,
oppure controlla nella sezione cms&loader. ;)​

Ultima modifica:
grazie per le risposte, ho trovato sweet cms v4 ma quando installo mi dice di scegliere l'emulatore e c'è un menù a tendina con scitto solo holograp.come devo fare??uso remix emulador v1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
grazie per le risposte, ho trovato sweet cms v4 ma quando installo mi dice di scegliere l'emulatore e c'è un menù a tendina con scitto solo holograp.come devo fare??uso remix emulador v1

Il mio CMS, è PHPRETRO ciò vuol dire che non funge per le versioni Beta.
Ti consiglio, come hanno già detto loro, di usare un CMS base Uber, ti consiglio l'HTC CMS V.2 ;)​

ma l'htc v2 è r54!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok, ho scaricato e configurato l'htc cms v2 ora però qunado in xampp clicco su start myasl appare RUNNIG 1 secondo e poi scompare.
COMe posso fare?ho cambiato porta ma nn è cambiato nnulla.però riesco ad accedere al phpmyadin senza problemi ma appunto lil cms mi dice che nn riesce a colegarsi al databse del mio hotell

Guardate al mio ip hamachi cosa succede
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
sì ora solo che ul problema si è invertito: avvio mysql e tutto ok, avvio apache e dopo poco ritorna ad essere spenti senza che nei log appaia Apache stopped

Se non ti runna Apache assicurati di aver spento Skype, Emule e TeamViewer.
Se non ti runna MySQL, prova a riscaricarlo.

Specifica se usi UberEmulator o un altro server ... se usi UberEmu come cms usa Htc Cms v4 E' Perfetto :emoji_smiley: