Buon Natale &...

dalay

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2009
38
0
Miglior risposta
0
Shao ragà!!!
Auguri di Buon Natale a tutti.

Ecco una vekkia vignetta ke avevo postato e condiviso qualke anno fa ma ke cmq è sempre in voga e continuo a far girare rinnovandola ogni anno.

Se qualcuno quest'anno non ha ricevuto regali di natale da Babbo Natal.. non è xkè è stato cattivo o xkè c'è la crisi, ma semplicemente xkè è Babbo Natal in crisi.
proprio cosi, purtroppo anke il vekkio panzone è umano e come tutti noi ha i suoi difetti e vizi.
ovviamente capirete ke non è più quello di un tempo, occupato da vari impegni..
come da immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e se cercate un tema natalizio da inserire nel vostro desktop.. spiattelatevi questo..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ok nn sarà originalissimo in quanto condiviso già da.. mi pare 2007, ma cmq sempre in voga, ora poi rinnovato, come del resto di anno in anno!!!

E mica si può ogni hanno crearne di nuovi.. anke la fantasia degli artisti ha i suoi limiti (ke solitamente pesano sull'umore e la situazione del momento.. "brutta").

Ciò ke conta è il pensiero, ve l'ha mai detto la morosa?
bhe se fosse.. vuol dire ke siete quasi arrivati al capolinea e ke l'interesse da parte sua è giunto al limite..
parola mia.. secondo "TANTA" experience!!!

Bay eBay
Ariauguri a tutti.. - ke hai moderatori troppo pignoli..
e fatevi una trambata.. non solo col la mente!!!
:emoji_smiley::

PS. Agli Str.... ke nn rispondono e ankora nn mi hanno dato info sul post chiuso riguardo "come fregare eBay".. almeno x NATALE farmi questo regalo!!!
Va ben, son curioso e lo ammetto, ma nn fatela cader dal cielo, datemi stà info ke son anzioso di conoscere e collezionar tra le tante già apprese.. poi ricambio, oramai dovreste un po conoscermi e darmi fiducia.
Neanke immaginate quante cose so e posso regalarvi, e nn è vanità ma altruismo!!! :rox: