Richiesta buon pack con cms e db

TarducciBrother

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2012
141
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti quanti.

Non creo un retroserver dai tempi del primo uber,che se non sbaglio fu la v51.

Comunque,il mio problema è che mi sono scordato quasi tutto.

(Non le cose di xampp,che devo levare skype e altri programmi che occupano la porta 80 per startare Apache etc..)

Prima di tutto: Vorrei trovare anche un pack che contiene: Cms,Emulatore e DB,almeno vado sul sicuro.
Poi,magari,una guida su come si hostano i DCR della versione attuale.

Da un pò che non creo un retro e sono diventato abbastanza ignorante,lol.

Va be,questo è tutto,se magari insieme alla guida su come hostare dei DCR attuali mi trovate anche un pack di DCR è anche meglio ^^

Grazie in anticipo,ciao!
 
Riferimento: Non riesco a trovare un buon pack con cms e db e poi..

Rinomino il titolo.
 
Riferimento: Richiesta: buon pack con cms e db

Ciao a tutti quanti.

Non creo un retroserver dai tempi del primo uber,che se non sbaglio fu la v51.

Comunque,il mio problema è che mi sono scordato quasi tutto.

(Non le cose di xampp,che devo levare skype e altri programmi che occupano la porta 80 per startare Apache etc..)

Prima di tutto: Vorrei trovare anche un pack che contiene: Cms,Emulatore e DB,almeno vado sul sicuro.
Poi,magari,una guida su come si hostano i DCR della versione attuale.

Da un pò che non creo un retro e sono diventato abbastanza ignorante,lol.

Va be,questo è tutto,se magari insieme alla guida su come hostare dei DCR attuali mi trovate anche un pack di DCR è anche meglio ^^

Grazie in anticipo,ciao!

Se vuoi un cms old crypto il migliore è Haddo : Haddo cms

Se invece vuoi un new crypto usa Hammer,è abbastanza buono. Hammer CMS

Una guida su come hostare DCR ? Ecco a te
 
Riferimento: Richiesta: buon pack con cms e db

Se vuoi un cms old crypto il migliore è Haddo : Haddo cms

Se invece vuoi un new crypto usa Hammer,è abbastanza buono. Hammer CMS

Una guida su come hostare DCR ? Ecco a te

Con Haddo quale emulatore è compatibile? posso usare il DB che trovo nell'emulatore o ce n'è uno dentro alla cartella del cms?

Grazie mille comunque ^^
 
Riferimento: Richiesta: buon pack con cms e db

ciao tarduccibrother allora haddo contiene dcr e db come emulatore usa phoenix cracked non ci sta bisognio di hostarli ci sta anche il pack di dcr r63 nel cms lo configuri e il gioco è fatto
 
Riferimento: Richiesta: buon pack con cms e db

Allora adesso vedo di cercare la crack di Phoenix,sperando di riuscire a capirci qualcosa xD
 
Riferimento: Richiesta: buon pack con cms e db

Allora adesso vedo di cercare la crack di Phoenix,sperando di riuscire a capirci qualcosa xD

ciao tarduccibrother allora haddo contiene dcr e db come emulatore usa phoenix cracked non ci sta bisognio di hostarli ci sta anche il pack di dcr r63 nel cms lo configuri e il gioco è fatto


E' vietato trattare di crack all'interno del forum.
 
Riferimento: Richiesta: buon pack con cms e db

Sistemo il prefix del titolo.
 
Riferimento: buon pack con cms e db

Ok,ci rinuncio ad hostare i DCR..
..Ieri sera ho provato tutti i cms che mi avete detto ma ho avuto problemi poi..

..allora ho usato il Season Pack,non è che potete postarmi un client che funzioni?
Sarebbe molto più utile :emoji_slight_smile:
@#Juventuss chiedo direttamente a te,lol.
 
Ultima modifica:
Riferimento: buon pack con cms e db

@TarducciBrother I dcr in Season pack sono funzionanti, se vuoi usare un altro pack puoi usare

Haddo cms db e i suoi dcr ma come gia detto materiale crack non si può dare quindi ti consiglio di

Scaricare Nvidia cms e db con electro emu, puoi usare anche cloud emu v2 ma non so se è stato bloccato

Comunqua qui ci sono tutti i migliori cms http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/raccolta-dei-migliori-cms-555239.html

Quasi tutti sono compatibili con phoenix 3.8.0 3.7.1 3.9.0 e in alcuni i dcr sono pre-hostati quindi non lo devi fare tu

Però se vuoi hostarli usa questo pack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di haddo ll piu aggiornato

Se usi Nvidia Cms o Hammer usa : Electro emu o cloud che trovi nel forum

Se no gli altri sono compatibili con phoenix visto che per usarlo bisogna pagarlo non credo che lo farai cerca sul browser la versione ... Capito?

Io comunque ti consiglio questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
c'è dcr emu cms e db compatbili

il cms si configura cosi: config dati mysql rott pass nome db e il link di hamachi o no-ip e poi configuri il flash col tuo sito o ip ed l'emu configuri il config con gli stessi dati del config
Spero di esserti stato d'aiuto
 
Riferimento: buon pack con cms e db

Ok,ci rinuncio ad hostare i DCR..
..Ieri sera ho provato tutti i cms che mi avete detto ma ho avuto problemi poi..

..allora ho usato il Season Pack,non è che potete postarmi un client che funzioni?
Sarebbe molto più utile :emoji_slight_smile:
@#Juventuss chiedo direttamente a te,lol.

Purtroppo i miei dcr non funzionano più,poi posto client.php funzionante quando ho tempo.

Quindi ti consiglio di usare questi dcr prehostatati: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/pack-pakos-dcr-572517.html
 
Riferimento: buon pack con cms e db

@TarducciBrother I dcr in Season pack sono funzionanti, se vuoi usare un altro pack puoi usare

Haddo cms db e i suoi dcr ma come gia detto materiale crack non si può dare quindi ti consiglio di

Scaricare Nvidia cms e db con electro emu, puoi usare anche cloud emu v2 ma non so se è stato bloccato

Comunqua qui ci sono tutti i migliori cms http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/raccolta-dei-migliori-cms-555239.html

Quasi tutti sono compatibili con phoenix 3.8.0 3.7.1 3.9.0 e in alcuni i dcr sono pre-hostati quindi non lo devi fare tu

Però se vuoi hostarli usa questo pack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di haddo ll piu aggiornato

Se usi Nvidia Cms o Hammer usa : Electro emu o cloud che trovi nel forum

Se no gli altri sono compatibili con phoenix visto che per usarlo bisogna pagarlo non credo che lo farai cerca sul browser la versione ... Capito?

Io comunque ti consiglio questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
c'è dcr emu cms e db compatbili

il cms si configura cosi: config dati mysql rott pass nome db e il link di hamachi o no-ip e poi configuri il flash col tuo sito o ip ed l'emu configuri il config con gli stessi dati del config
Spero di esserti stato d'aiuto

Ora provo e ti dico,intanto grazie mille ^^