Info Buon prezzo usato aspire 5520

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Sono deciso di vendere il mio aspire 5520 portatile , per comprarmi un pc fisso dove posso sfruttarlo sia per giocare che editing investendo per il futuro :epilec:

sostituendolo con questo pc molto ma molto piu performante dell'acer

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

vorrei vendere il mio aspire acer 5520 6 mesi di vita insieme a windows 7 rtm ultimate li vale 400 euro? Laptop di ultima generazione dell'acer!

Con 400 euro c'è la possibilità di comprare un portatile nuovo meglio del tuo.

Ho visto le offerte all'euronics

._. cosi poco ? nel nuovo costa 600 euro

400 è troppo? :look:

Sono deciso di vendere il mio aspire 5520 portatile , per comprarmi un pc fisso dove posso sfruttarlo sia per giocare che editing investendo per il futuro :epilec:

sostituendolo con questo pc molto ma molto piu performante dell'acer

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

vorrei vendere il mio aspire acer 5520 6 mesi di vita insieme a windows 7 rtm ultimate li vale 400 euro? Laptop di ultima generazione dell'acer!

Ultima generazione non direi proprio... comunque 400 euro nessuno te lo prende...

Se hai cavi, cd e tutto il materiale dato in dotazione col pc, ed è in ottime condizioni, puoi sempre provare. Io proverei su ebay, al prezzo di 399 che attira molto di più. Provar non nuoce.

si è completo di tutto , scatola, libretti , CD di ripristino vista , Windows 7 Ultimate installato

No, io volevo fare degli mini annunci da mettere all'entrata dei negozi tipo mediaworld ed altre catene , con le relative foto e descrizione