Come da titolo, buonsalve a tutti! ![Smiley :emoji_smiley: :emoji_smiley:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/smiley.emoji.svg)
Mi chiamo Riccardo e ci son sotto con videogames di qualsiasi piattaforma, musica, manga, film e molte altre cose che ho trovato su questo forum (ad esempio hacking e cose varie
)
Ho avuto pessime esperienze riguardo i forums ma il vostro mi ha fatto tornar la voglia di iscrivermi nuovamente in questi circoli viziosi![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
Principalmente mi sono iscritto perché io e amici stiamo creando un server crackato per minecraft, e qui abbiamo trovato una miniera d'informazioni :gururun:
Ciao a tutti e grazie ;D
Mi chiamo Riccardo e ci son sotto con videogames di qualsiasi piattaforma, musica, manga, film e molte altre cose che ho trovato su questo forum (ad esempio hacking e cose varie
Ho avuto pessime esperienze riguardo i forums ma il vostro mi ha fatto tornar la voglia di iscrivermi nuovamente in questi circoli viziosi
Principalmente mi sono iscritto perché io e amici stiamo creando un server crackato per minecraft, e qui abbiamo trovato una miniera d'informazioni :gururun:
Ciao a tutti e grazie ;D