Burlesque - Cristina Aguilera

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
[marquee]CHRISTINA AGUILERA IN BURLESQUE! AL CINEMA[/marquee]

Locandina:

burlesque-poster-christina-aguilera.jpg

Informazioni sul film:

REGIA: Steve Antin
CAST: Cher, Christina Aguilera, Eric Dane, Cam Gigandet, Julianne Hough, Alan Cumming, Peter Gallagher, Kristen Bell, Stanley Tucci, Tanee McCall, David Walton, Black Thomas, Wendy Benson-Landes, Blair Redford, Katerina Mikailenko, Tisha French, Stephen Lee, Tyne Stecklein, Anastasia Soaresh, Chelsea Traille, Sarah Mitchell, Baldeep Singh, Kesia Elwin, Elise Jackson, Paula Van Oppen, Michelle Maniscalco, Jennifer Barbosa, Aline Bui, Catherine Natale, Matt McAbee, Bryan Dodds, Chris Minori, Aimiomode Anetor
SCENEGGIATURA: Steve Antin, Susannah Grant, Keith Merryman
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures
PAESE: Australia
USCITA CINEMA: 11/02/2011
GENERE: Musicale

Trama:
Ali Rose ha pochi soldi, ma un grande sogno, lasciare la provincia e diventare una cantante di successo. Arrivata a Los Angeles trova lavoro in un Locale, dove Tess è l' oca dalle piume d' oro. Decisa e determinata Ali vuole far capire agli altri, che non è brava solo a portare del caffè, così si va avanti e..

Trailer:
[video=youtube;1_IE-qyvewE]http://www.youtube.com/watch?v=1_IE-qyvewE[/video]

Riferimento: Burlesque - Cristina Aguilera

Magnifico Il trailer! L'11 Febbraio Andro a vederlo :emoji_alien:

Sembra carino ^^ in ogni caso complimenti per la recensione!

Sembra carino ^^ in ogni caso complimenti per la recensione!

Grazie mille Ayleen, comunque la trama è piuttosto scontata, però la voce di Christina vale la pena di costare 7 euro ;) Quindi lo consiglio

Stupendo questo Film l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto ;)

bello come film (anche se non lo guardato)!

Dalla tua recensione, sembra bello. Vedrò se guardarlo o meno. ^^

Innanzitutto OTTIMA Recensione! ;),poi il film dal trailer sembra bello,dunque appena uscirà lo vedrò! ;)

Der il film è uscito l'altro ieri xD,comunque ottima recensione brava :emoji_smiley:.

Innanzitutto OTTIMA Recensione! ;),poi il film dal trailer sembra bello,dunque appena uscirà lo vedrò! ;)

E' uscito questo venerdì 11/02/2011 ti consiglio di vederlo è stupendo questo film ;)

@Der

Grazie a tutti ragazzi.

Vi devo dire però che ho letto numerose recensioni riguardo questo film, e ve le riassumo.

Tutti dicono che, naturalmente, Christina Aguilera ha una voce fantastica e come sempre non delude mai. Tutta via (come si può notare anche dalla recensione) la trama è davvero banale, sentita e ri-sentita.

Consigliato? Nì <-- questo il verdetto (ovvero tra Si e No)

Io non l ho ancora visto, ma ci andrò ;)