• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

BurN InTo FirE - Fire Sign

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia ultima sign..
La storia della sign.. Si molto interessante insomma XD
Stavo parlando con Samuelubellill e mi aveva detto di aver fatto una sign particolare per il graphic contest basata sulla duplicazione in sfocamento di uno stock.. successivamente posta la guida per farne una così.. Io incomincio a vedere un pò con GIMP cosa posso fare.. Vedo un pack di textures e penso di scaricarne alcune su Google.. ne trovo di tutti i colori e ne scelgo 8.. Le uso tutte e 8 per fare uno sfondo speciale per una sign speciale (sembra la pubblicità dei pan di stelle XDD).
Eccovi la sign e non vi rompo più :asf:

s2urmp.png

Lo sfondo è carino ma dovevi fondere di più il render. Sembra come se è stato poggiato sopra all'immagine :emoji_relieved:

Magari crea un livello di regolazione--->Bilanciamento Colore e via

Grazie a tutti

#Ketto XD Mi devo perfezionare in questo.. per ora ho applicato la Gaussiana sui bordi come metodo innovativo :P La parte più difficile da fondere sono le fiamme..
Infatti se vedi le braccia sono quasi perfette.
Magari potrei risolvere anche applicando una piccola ombra? :P

Ultimo consiglio: segui la Graphic School e vedrai che diventerai più bravo di me ^^

Ketto non credo che basta un corso accelerato di grafica per diventare più bravo di te >_>

XD Ma mannaja..
ç_ç Vedrò inizialmente con GIMP se riesco a trasformare le informazioni da PS a GIMP >_>
Poi se và male scarico quel carciofo di PS Portable :emoji_alien:

BRAVO SL CHE NON MI PIACCIONO MOLTO LE FIAMME ALLE MANI DEL RENDER XO X IL RESTO E BELLA CIAUZ :d

E che faccio gliele mozzo con tutta la mano? XD
Cioè che consigli assurdi..