Burnout 3 - Takedown

LulzSec

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Ottobre 2009
778
0
Miglior risposta
0
copertina-burnout3takedown-xbox.jpg

Nome: Burnout 3 - Takedown
Giocabile in: PS2 - PSP - XBOX
Creato da: EA Games
Nuove Funzioni: Giocabilità Live

Burnout 3 un gioco a mio parere e anche a parere dei player che ci hanno giocato bellissimo. Ha una grafica e un sonoro magistrale (in parole povere sembra giocare realmente). Poi oltre la grafica e il sonoro sono stati aggiunti nuovi tipi dì modalità durante le gare, è possibile giocare anche in metropolitane e si può anche buttare fuori gli avversari mandandoli fuori pista, oppure farlo schiantare, grazie questo magnifico effetto il gioco ha avuto molti voti.

Modalità di gioco:
Ora vi parlerò delle modalità principali di Burnout 3
La prima modalità cioè la principale si intitola come abbiamo detto prima:
Takedown, questa modalità consiste nel creare l'incidente più grande della storia coinvolgendo tir, autobus ecc...
La seconda modalità di gioco è:
Invece questa modalità è molto diversa da Takedown però bisogna solamente buttar fuori gli altri avversari, ma quanto potete resistere voi?
Ultima modalità ma non molto importante:
E' furia sul tempo questa modalità già si presenta in altri giochi di guida, infatti basta solamente arrivare ai checkpoint prima che il tempo scada

Dopo lunghe ore di gioco avrete concluso la modalità singolo, e Burnout 3 ha pensato anche al Multiplayer oppure alla giocabilità ONLINE!
Cosa si può chiedere di più? :gururun:

Commenti Player:

Mamma Mia non c'è una parola che descriva questo magnifico gioco.

Che dire la EA Games si è data molto da fare e mi ha sorpreso

Burnout 3 è fantastico il sonoro è da spaccare i timpani

[yt]bDXhjn6fMWI[/yt]

[yt]nNs7ECyrtwY[/yt]

Alla prossima Recensione :bye:​

Ultima modifica:
Asd. Io l'ho per playstation 2. E' bello ma sono arrivato in un livello che non riesco a battere altre macchine :cry.

Io se gioco a Burnout 3 l'unica cosa che faccio
E' la modalità Takedown
Adoro distruggere e poi gioco Online

Stupendo il gioco e ottima recensione
Bravo,
continua così ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stupendo il gioco e ottima recensione
Bravo,
continua così ;)

Ultima modifica:
bello burnout.. solo che arrivato a un certo punto del gioco TUTTI i burnout mi fermo xD non so perchè :emoji_relieved:

Bellissimo gioco.

Adoro la modalità Takedown.

io ho burnout revenge per ps2 e devo dire che mi piace :emoji_slight_smile: ma in questo si fanno solo takedown?

Bornout 3 è che esiste da un eternità... Comunque, ottima recensione, complimenti Escape.

Il gioco, ha un ottima giocabilità io lo consiglio agi amanti delle corse clandestine.. in se per se il gioco è buono però la grafica deve essere migliorata , anche le auto cambiate con quelle della vita reale e non create dal gioco stesso.. sarebbe secondo me molto più divertente.. in ogni caso io non lo comprerei perchè non si tratta solo di livelli ma anche come divertimento.. dopo un pò ti scocci di fare sempre le stesse cose..! Cmq, discreta recenzione!! ._.