Info Burnout Revenge [GAME]

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Descrizione : In Burnout Revenge , i giocatori competono in una serie di corse tipi di gioco con obiettivi diversi. Queste luogo prendere in traffico dell'ora di punta, e le corse del circuito, Road Rage (in cui i giocatori causa come molti concorrenti il crash possibile, entro un limite di tempo, o fino a quando l'auto del giocatore è distrutto), Lap masterizzazione (un singolo giro, singolo -racer Time Attack mode ), Eliminator (una gara di circuito dove ogni trenta secondi, è fatto esplodere un'auto l'ultimo posto Racer, la gara continua fino a quando un solo pilota è a sinistra), e Crash (dove il giocatore è posto a un incrocio con il scopo di accumulare il maggior numero "dollari Crash" il più possibile). Una nuova modalità di Burnout Revenge è la capacità di ram dello stesso piccolo modo per traffico medio, conosciuto come "il controllo del traffico", spingendo l'auto speronata in avanti, l'evento in cui una macchina "controllato" colpisce un rivale è considerato come un traffico Takedown. Il controllo del traffico è al centro di un nuovo tipo di corsa, attacco del traffico (per cui un giocatore deve guadagnare una certa quantità di dollari Crash attraverso il controllo del traffico), che può essere utilizzato in seguito.
Durante questi eventi, i giocatori hanno accesso a una quantità limitata di spinta che viene acquisito attraverso varie tecniche di guida pericolosa, compreso ma non limitato a guida sul lato sbagliato della strada, tailgating avversari e alla deriva. Tipiche della serie è il concetto di combattere altri avversari, a differenza di altri videogiochi del genere racing, i giocatori sono incoraggiati, e talvolta anche necessario, per rivaleggiare con auto ariete e causare il crash di traffico. Causando un rivale di crash è indicato come un "Takedown", premiando il giocatore, estendendo la durata del loro calibro boost e completamente ricarica. In eventi, spinta può essere utilizzato anche per attivare un "Crashbreaker" durante un incidente, far esplodere l'auto e causando altre auto vicino a crash. Quando l'auto rivale porta il giocatore verso il basso, il giocatore dovrà prendere l'ultima REVENGE prendendo giù i rivali vendetta (che la freccia in alto della vettura diventò rossa) è denominato "Takedown Revenge".
Nella principale modalità single-player del gioco, i giocatori competono in un tour mondiale composto di 169 eventi in tre continenti, divisi in una serie di 11 "ranghi". I ranghi che un giocatore ha accesso a è determinata dalla loro "Rank Revenge", che aumenta dopo aver completato gli eventi. Aumentando la loro Rango sufficientemente, il giocatore "ranghi up" e sblocca il grado successivo degli eventi.
Ci sono 77 vetture nel gioco, alcune delle quali possono essere utilizzati solo per gli eventi schianto. Il SUV e berline sono alcuni di loro.
Il gioco offre anche il supporto per il gioco multiplayer, sia online che offline. Oltre alle diverse modalità di gioco, il gioco dispone di tre tipi di modalità Crash: Battaglia Crash (più giocatori tentare un incrocio allo stesso tempo), il Partito Crash (giocatori, a turno, a tentare incroci tra diversi turni), e Tour Crash (un campo da golf -come la versione del Partito Crash, con i giocatori cercando di accumulare una certa quantità di dollari Crash come alcuni tentativi il più possibile, dopo l'ultimo round si conclude il giocatore con il punteggio più basso vince).

Origine del Nome: Burnout Revenge è stato chiamato il gioco del mese in Game Informer ottobre 2005 questione. Ha anche segnato 9.1 per PS2 e Xbox e 8.8 per Xbox 360 su GameSpot. Eurogamer ha dato un 8 / 10, mentre IGN nominale un 8.9/10.

Ultime Parole : Burnout è una serie di videogiochi di guida, sviluppati dalla Criterion Games. I vari capitoli sono apparsi sulle console PlayStation 2, Xbox, GameCube, Nintendo DS, PlayStation Portable, PlayStation 3 e Xbox 360; l'ultimo episodio è uscito anche per Microsoft Windows.


Provatelo e ditemi che cosa ne pensate. Saluti :bye:
 
Ultima modifica: