Guida Butterfly Emulator 100% Funzionante.

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
RENDERE BUTTERFLY EMULATOR COMPATIBILE SENZA ERRORI A HOLO CMS

Salve ragazzi, questa mattina dopo giorni di lavoro, ho capito come sistemare l'errore 'Exception has been saved' di butterfly Emulator.

Allora, come prima cosa scaricatevi la versione R73 che non ha i Giochi Fixati, quindi bisogna fixarseli, da qui
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Una volta scaricato, mettete su Configuration, presente in 'bin-debug-Settings' con il nome del vostro db e la vostra password. Logicamente vi chiederà di importare delle colonne, ovvero la coming_soon in catalog_pages e la hc_state in catalog items. Eccovi il codice delle query @
Codice:
.

Quando avete finito e avvierete l'emulatore, sotto 'Navigator' potrebbe uscire 'Exception has been saved' per circa 10 volte. Andando a vedere su 'Exceptions' nella cartella LOGS l'errore dice Uknown Parse code in: bb_teleport etc, con nomi sotto tipo 'Ball, water'.

Il problema è la tabella 'Furniture'. Allora, andate su furniture e cliccate su 'struttura'. Di seguito selezionate 'interaction_type' e cliccate su 'Modifica'. Una volta fatto togliete il contenuto di 'default' etc che è in 'Lunghezza', e mettete
Codice:
.

Riavviate l'emulatore e va al 100% ;)! Ho fatto questa guida perché sia a me ed ad un amico mio dava lo stesso errore. Spero sia d'aiuto.

Ultima modifica:
Riferimento: Butterfly Emulator 100% Funzionante.

Grazie, Mr.Hyde ..
Ora che phx non funge per ora userò questo,
appena apro il mio retro v.v
ottima la guida, strutturala solo un pò meglio ..
voto 10/10 ..
ah, una cosa, i cuccioli funzioneranno?

Credo che i cuccioli fungano. Non ne sono certo, dimenticavo una cosa. Bisogna cancellare anche la 'TAGPOLE' ora modifico.

Credo che i cuccioli fungano. Non ne sono certo, dimenticavo una cosa. Bisogna cancellare anche la 'TAGPOLE' ora modifico.
Okay, Va bene, provo e ti faccio sapere okay?

Si, ma sto cercando di risolvere il problema del client.

Io l'ho risolto con holocms devi sapere il mysql per farlo funzionare, ho la versione r96(quella rilasciata) e ora ho HoloCMS compatibile con Buttefly con Gruppi e Mod Tools funzionanti poichè Il mod tool non era completamente codato e altri bug.

Per la r96 bisogna solamente aggiungere delle query, solo non so dove inserire la category.

Non è quello il problema l'emulatore usa un altra tabella per il login e deve essere adattato nel client non è problema del Database :emoji_slight_smile:

Dottor.Scream e perchè non fai ua guida :O?

Per completare la Guida aggiungi inoltre il Download di Butterfy e del Database.

Per il resto, è ottimo.

9/10