Ragazzi ho da poco scoperto questa meravigliosa PTC, ha molte prove di pagamento (anche di questo mese) quindi molto probabilmente NON è scam (come invece qualcuno può pensare guardando l'alta retribuzione)
In pratica per gli utenti standards ci sono 52 ads al giorno che fruttano $2.30 !
ALL'ISCRIZIONE VI REGALERANNO 1$ NEL BALANCE, E 1$ NEL PURCHASE BALANCE (utilizabile solo per acquistare refs)
Beh non è tutta rose e fiori, voglio essere sincero, dato che questa è una PTC ad investimento (non spaventatevi, la quota da pagare è bassa) da come potete vedere:
Clicca per vedere l'immagine
L'investimento però è molto basso, 6$ per 1 mese di premium (in 2-3 giorni tanto li riguadagnate )... Io sarei disposto a pagare la quota e provare!!
Che dire, voi che ne pensate di tutto ciò?
Il mio ref-link, se volete iscrivervi è questo:
In pratica per gli utenti standards ci sono 52 ads al giorno che fruttano $2.30 !
ALL'ISCRIZIONE VI REGALERANNO 1$ NEL BALANCE, E 1$ NEL PURCHASE BALANCE (utilizabile solo per acquistare refs)
Beh non è tutta rose e fiori, voglio essere sincero, dato che questa è una PTC ad investimento (non spaventatevi, la quota da pagare è bassa) da come potete vedere:
Clicca per vedere l'immagine
L'investimento però è molto basso, 6$ per 1 mese di premium (in 2-3 giorni tanto li riguadagnate )... Io sarei disposto a pagare la quota e provare!!
Che dire, voi che ne pensate di tutto ciò?
Il mio ref-link, se volete iscrivervi è questo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!