• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#BW2

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro un BW, se non è uscito bene ditemelo e ditemi come migliorare, perchè mi piace questo stile :emoji_smiley:

r7rh9x.png

@MR.SCONTRINO @ronaldo @Fail @Niccolò @genny1000 @GoldStyle @Alethebest17

Riferimento: #BW2

È un po sfocata dietro il personaggio,
comunque per il resto è buona.
;)

E' piatta, non basta mettere un render ed un c4d per fare una tag, se non dai profondità, buone luci ed una buona compo è inutile postarla perché tanto ti diremo sempre le solite cose. :emoji_slight_smile:

Ma infatti non ho detto che sono un fenomeno, soprattutto con questo stile, ho detto che voglio consigli, e se ne avete di tutorial sui BW, visto che non ne trovo.

No, hai contrastato troppo! Si rovina moltissimo con il troppo contrasto.
La composizione non è innovativa, ma può andar bene..
Non amo i lavori BW perché non ti permettono di lavorare bene sulla color (Per ovvi motivi)
e ti restringono le possibilità di lavorare sulle luci.

C'è troppo aliasing,diminuisci il contrasto,migliora le luci e cambia font ;)

La color è povera, lo stesso per la compo.. La qualità è pessima e la cornice rovina il tutto, idem per il font.. Metti qualche mappa sfumatura, aumenta un pò la luminosità e il contrasto, migliora il bg e cerca di fondere meglio il c4d col render e col bg.. ;)

troppo contrasto, il render quasi quasi non si vede, per il resto stessa cosa degli altri.
Voto : 6.7

Vai in oversharp ma come mai ti ispira il BW?
è uno stile molto difficile..io non ne so molto l'unica cosa ce posso dirti è di fare delle dimensioni piu grandi..