Bye Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

pato@940

Guest
Autore del topic
Forse sarà un dispieacere per quelli che mi conoscono ma purtroppo è successo , devo andare . La causa ? problemi tecnici al pc troppi virus internet che va si e no msn idem non so cosa fare ho provato a fare un ripristino ma nnt l'antivirus se è cancellato non posso neanche riscaricarlo ....
Forse ci sentiremo tra un anno forse un mese , una settimana oppure un giorno non si sa se lo portero a far riparare mi mancate ciao :ciao:

Ma no lol, scaricati AntiVir e Ad-Aware e ti sistema tutto :emoji_smiley:

Se no scaricati Windows 7 e te lo metti tu no? Non ci lasciare *_*

ASD

Spero che tu possa ritornare e tuoi problemi si siano risolto,arrivederci!

no patooo arrapatoo xD dai ci prendi c il culo vero bastinkio xD

ciao a tutti ma per Te DoS è finita mi ai fatto finire in me***per colpa Tua :l non so chi sei io in msn mi chiamo Denial_of_service e grande peppe ha segnalato che tu sei il mio clone

Portalo a riparare è poi vai in un internet point cosi sei sempre aggiornato (io faccio cosi) xD

Se mancherai al forum mancherai anche a me anche se non ti conosco... :emoji_slight_frown::
Ti augoro di risolvere al piu' presto il tuo problema!

si puo chiudere ho risolto GRAZIE ELIN mi ha aiutato ad cancellare file inutile ecc inserire un buon controllo ...

Segnalo la chiusura del post, il controllo della sezione non lo hanno tutti i moderatori ^^
Sono felice che resti con noi ^^

Saluti

Visto che tutto si risolve? xD Bentornato,anche se non te ne sei mai andato xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.