Bye bye

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.876
127
Miglior risposta
0
Salve a tutte,
questo Sabato iniziano ufficialmente le mie vacanze. :soso: Alle 7,30 mi aspetta il pulman diretto a Rimini (Miramare) dove trascorrerò 2 settimane in compagnia di 8 miei amici. E' inutile dirvi che saranno due settimane di puro devasto, conoscendomi e conoscendo la mia compagnia. :emoji_relieved:
Sosteremo in un campeggio in cui, si spera, incontreremo un po' di femminuccie.
Mi connetterò ogni tanto tramite l'ipod e la connessione WI-FI che offre il campus, forse.. :emoji_relieved:
Vi auguro di spassarvela mentre non ci sono, cosa che farete. :soso:

Riferimento: Bye bye

Aahah e bravo a Jeckoz,mi raccomando vedi di tornare più in forma di prima e vedi di non devastare troppe cose :emoji_relieved:,BUONE VACANZE ^^

Buone vacanze Jeckoz, Cerca di ritornare con una femminuccia >_> Mentre noi ce la spassiamo su Sciax2.

speriamo in un incidente !! :P

:O, ma come? Marcosballo bannato? Mi dispiace tanto.. ma hai ricevuto un po' troppe infrazioni.
La prossima volta se devi fare dei commenti del genere non aprire nemmeno il topic. :emoji_slight_smile:
Per tutti gli altri: grazie mille. ^^

Salve a tutte,
questo Sabato iniziano ufficialmente le mie vacanze. :soso: Alle 7,30 mi aspetta il pulman diretto a Rimini (Miramare) dove trascorrerò 2 settimane in compagnia di 8 miei amici. E' inutile dirvi che saranno due settimane di puro devasto, conoscendomi e conoscendo la mia compagnia. :emoji_relieved:
Sosteremo in un campeggio in cui, si spera, incontreremo un po' di femminuccie.
Mi connetterò ogni tanto tramite l'ipod e la connessione WI-FI che offre il campus, forse.. :emoji_relieved:
Vi auguro di spassarvela mentre non ci sono, cosa che farete. :soso:

Buone vacanze e buona spassataggine, e buon chiavamiento e buona devastazione. xD

Mai visti tanti messaggi falsi in un solo topic...io ti rispondo come avrebbero risposto tutti ad un UTENTE :

E a noi che cazzo ce ne frega?

Dopo questa ti sei rovinato. O forse hai solo confermato una certezza già consolidata.

Cosa facevo? Portavo due o tre mie amiche mestruate? Nahh. :emoji_relieved:
Meglio andare a caccia lì, tanto quelle di Milano le conosco a memoria. :soso:

Sono tornato causa gastrite. :idiota: