• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Bye

Chased

Utente bannato
Autore del topic
18 Maggio 2012
56
0
Miglior risposta
0
Piccolo scazzo mensile :emoji_relieved:.
1508118834.png

@MR.SCONTRINO @Giusix @Alethebest17 @Prymel @Danì. e chi più ne ha più ne metta :emoji_relieved:.

Riferimento: #Bye

Sono vari brush? Se si, potresti passarmeli? :emoji_relieved: Bella la sign, anche se è un pò semplice e senza senso. Bravo. ;)

PS: Non mi hai taggato, questa me la segno. :emoji_alien:

Un po troppo scazzata, non c'è una compo, un soggetto, Sono solo dei brush, la qualità della tag è bassa.

troppo scazzato amico mio, non ha senso niente o.o dalle lettere a caso alle luci fino ai brush senza senso, cerca di riprenderti appena puoi e di fare del tuo meglio. Appoggio ciò che ha detto @Danì
PS: se cercavi di imitare devix mettendo delle luci proh su sfondi chiari non ci sei riuscito o.o

Sono vari brush? Se si, potresti passarmeli? :emoji_relieved: Bella la sign, anche se è un pò semplice e senza senso. Bravo. ;)

PS: Non mi hai taggato, questa me la segno. :emoji_alien:
Ecco chi mancava ai tag :emoji_relieved:.

troppo scazzato amico mio, non ha senso niente o.o dalle lettere a caso alle luci fino ai brush senza senso, cerca di riprenderti appena puoi e di fare del tuo meglio. Appoggio ciò che ha detto @Danì
PS: se cercavi di imitare devix mettendo delle luci proh su sfondi chiari non ci sei riuscito o.o

Le mie tag sono tutte senza senso :emoji_alien:.
PS: chi è Devix? o.O

Inizio col dire che non c'è un soggetto fisso, ma ci sono dei Brush messi a cacchio senza un punto ben preciso, stessa identica cosa per quanto riguarda le luci, non capisco la necessità di fare quel distacco da destra a sinistra... Secondo me rovina solo la tag.

Inizio col dire che non c'è un soggetto fisso, ma ci sono dei Brush messi a cacchio senza un punto ben preciso, stessa identica cosa per quanto riguarda le luci, non capisco la necessità di fare quel distacco da destra a sinistra... Secondo me rovina solo la tag.

Non ci sono brush :emoji_relieved:, comunque volevo semplicemente dare l' idea di una copertina di un libro, una pagina di quaderno o roba varia :emoji_relieved:.
Grazie per i consigli.