• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Bypass password harddrive

Tecknosciallo

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2011
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione mio padre mi aveva bloccato il PC cambiando la password, cosí (visto che il mio pc dopo aver cambiato la password non lo accendeva mai) ho resettato la psw con hirens'boot cd 15.1... Ho usato Windows 7 per un po' finchè mio fratello per un litigio ha spifferato tutto. Cosí mio padre ha messo la password del bios o meglio hard drive (visto che appena accendo il pc mi chiede la password) ho fatto diverse ricerche, ma su come bypassarla e accedere al sistema nulla! Quindi mentre continuavo a cercare sbagliavo volutamente 2 volte la password e avviavo miniXP di hiren'sboot... Ma come saprete fa abbastanza pena, non ha per niente spazio (visto che monto da ha chiavetta) non ha .netframework 4 (tragedia per me xD), non posso sentire il volume, e molte altre cose...

La domanda che vi chiedo è: c'è un modo per bypassarlo e accedere al sistema operativo installato (ubuntu)?non voglio eliminarla, bensí bypassarla o scoprirla...

Poi ho letto che avete molti keylogger, ecco un'altra domanda: se non si puó fare nulla con la prima si puó accedere a n pc con win7 senza cancellare la password? (magari una cosa come ophcrack ma che funzioni xD) e senza lasciare tracce sopratutto, visto che lui ha impostato su Norton 2012 il salvataggio di ogni movimento ( e non si poú cancellare visto che ha impostato la password)

Riguardo alla password, non ditemi di smontare il pc visto che è un portatile e poi non vorrei sputtanarlo xD

Ecco l modello del pc: hp elitebook 6930 p...

Spero sappiate aiutarmi... Grazie ciao!

Ps preferirei risposte più sulla prima domanda se possibile... Grazie!

Riferimento: Bypass password harddrive

La mia password non è del bios, bensí dell'harddrive, appena accendo il pc, carica il bios e subito dopo mi chiede la password... Non riesco a far partire il sistema operativo (Linux).

Grazie x la risposta. Ciao