• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [C#] Ascii Binary Converter Class

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Ormai è passato diverso tempo da quando ho postato la mia ultima release sul forum.
Oggi sono qui per mettere a vostra disposizione una classe che ho scritto oggi, nel tempo libero.

Questa classe - semplicissima da utilizzare - permette di convertire una stringa di testo, in binario, e viceversa.

Il codice è completamente commentato in Italiano, e ci sono tutte le istruzioni per implementare la classe nel vostro progetto.

Se avete domande, commentate, citando i miei post o taggandomi, oppure scrivetemi in privato.

Spero possa esservi utile.

Saluti.

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: [C#] Ascii Binary Converter Class

Salve a tutti.

Ormai è passato diverso tempo da quando ho postato la mia ultima release sul forum.
Oggi sono qui per mettere a vostra disposizione una classe che ho scritto oggi, nel tempo libero.

Questa classe - semplicissima da utilizzare - permette di convertire una stringa di testo, in binario, e viceversa.

Il codice è completamente commentato in Italiano, e ci sono tutte le istruzioni per implementare la classe nel vostro progetto.

Se avete domande, commentate, citando i miei post o taggandomi, oppure scrivetemi in privato.

Spero possa esservi utile.

Saluti.

Download :

Scansione ( anche se penso sia inutile ) :

Utile se si vuole fare anche una semplice chat p2p fatta bene (anche se sarebbe meglio l' hex). Comunque la scansione é inutile.