C/C++ Compiler

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
C/C++ Compiler
Produttore
Jung Sup Lee
Categoria
Utilità
Autorizzazioni
////
Compatibilità
iOS
Data di uscita
///
Prezzo
1.89€
Recensione
Per la programmazione di un linguaggio è necessario un computer , ma "Jung Sup Lee" ha pensato di creare un app per fare in modo che la codifica possa avvenire anche su un dispositivo apple.
Questa nuova applicazione si presenta con un editor di testo, per il linguaggio C/C++, molto dettagliato, includendo la colorazione di varie stringhe, righe numerate ed apertura dei file sorgente in .cpp e .c.
C/C++ Compiler è l'unico software nel quale è possibile eseguire l'.exe e controllare se l'algoritmo va per il verso giusto.
Inoltre, il codice può essere scritto da zero oppure scaricato da Internet mediante sorgenti già scritte.
La brillante app ha un costo di 1.89€.
Anteprima
mzl.tskaugbv.320x480-75.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: C/C++ Compiler

Cavolo ottimo...sarebbe comodissimo se esistesse qualcosa del genere pure per Android, in quanto veramente utile specialmente su un tablet.
Ottima recensione ;)

Questo programma mi è stato utilissimo soprattutto in questo periodo peccato che non c'è anche per Android come dice Federico se ci fosse stato anche per Android si potrebbe testare da li gia tutto.

Cavolo ottimo...sarebbe comodissimo se esistesse qualcosa del genere pure per Android, in quanto veramente utile specialmente su un tablet.
Ottima recensione ;)

infatti esiste , si chiama C4Droid

Veramente un peccato, il C lo uso quasi ogni giorno, sarebbe indispensabile sul mio S2, attendo che fanno i porting sull'android

Se avessi i soldi per comprare questo programma mi sarebbe utilissimo (c'è crisi),dato che mi piace molto programmare. Comunque deve funzionare con internet o anche senza questo programma? @Aqui10