• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [C#] Chrome Cleaner

Weit

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2010
491
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non poco tempo fà iniziai a fare un programmino perchè melo chiese un amico, ora ho deciso di svilupparlo un pò ed ho deciso di postarlo. Ho utilizzato il framework 3.0 per farsì che lo possa usare una più larga scala di utenti, senza far fare l'aggiornamento...
Non ho voglia di screennare, quindi vi lascio direttamente a Download e VirusTotal...
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: [C#] Chrome Cleaner

Lo scopo di questo programma qual'e??
E' in console??
No, non è in console, serve per cancellare la cronologia (Cronologia Internet, Cronologia Download, Cache, Cookies, etc..) di google chrome...

Buon software, ma perché crearlo se Chrome dispone già da sè di questa funzionalità?

Buon software, ma perché crearlo se Chrome dispone già da sè di questa funzionalità?

Non sapevo disponesse già di questa funzionalità, comunque grazie.
Comunque non ti confondere solo con il cancella cronologia, cancella solo la cronologia internet, non i cookie, cache, etc...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo software ;) hai l'algoritmo?

Beh, non penso che per un programma così ci sia bisogno di un algoritmo, comunque se tutti i file del programma sono apposto telo fa pulire, se clicchi su pulisci si pulisce in base alle cose selezionate e se la pulizia dei vari file va a buon fine esce scritto cancellato, altrimenti non cancellato...

Ultima modifica: